Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

durex - preservativi?

Ciao!

ieri sera il mio partner, si voleva mettere il preservativo!era la prima votla che lo metteva...hai durex love!

il problema???che nn sa come metterlo!le istruzioni dicono di srotolarlo, ma a lui, pur srotolandolo, gli è rimasto a metà!non gli riusciva infilarlo a modo!dovrebbe cambiare il modello di durex???è finita che nn abbiamo concluso niente!!!cioè..è lui che nn se lo sa mettere o è il modello che è corto e quindi nn gli va??? va messo aderente o in cima deve avanzare un pò, in caso venisse??? ah...un altra domanda!parlando con una mia amica, lei mi ha detto che il suo ragazzo usa i durex che

profumano di menta!quali sono???

grazie a voi...!

per favore...nn prendetemi in giro...sn alle prime armi...gradisco risposte serie!nessuno daltronde, nasce imparato!

Aggiornamento:

lui ha 21 anni e io 18

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ascolta jessica....io ti consiglio magari di provare altri preservativi.....ad esempio io ho sempre usato i control sono i migliori nn si rompono neanke se li prendi a morsi!! nn badare a quelli profumati o colorati ke magari sn meno efficienti.....kmq ho trovato qst link ke illustra tt x bene....

http://www.comodo.it/come_usare_il_preservativo.ph...

ti auguro una buona fortuna.....e kmq nn badare a cio' ke ti hanno dtt....meglio essere alle prime armi a 18 e 21 anni.....e nn ke a 12 anni gia' lo si fa senza amore ma solo x vanto....si fiera.....baci....

• 1 decennio fa

:P

allora...bisogna prima fare qlke prova, e non arrivare impreparati all'atto XD

cmq...

si srotola SUL pene, direttamnte, non prima di metterlo.

NON DEVE ASSOLUTAMENTE rimanere aria all'interno (o riskia di scoppiare la punta!!! dovete stare attenti a nn lasciare aria o spazio in cima!!)

bisogna sforzarsi un po' di srotolarlo fino alla base del pene...se è troppo stretto esistono preservativi di marche diverse e misure diverse!

quelli alla frutta o sapori speciali...sono per i rapporti orali, e non è detto ke siano resistenti come gli altri considerando che il rapporto orale è fondamentalmente diverso dal rapporto completo, solitamente si sconsiglia di usarli per rapporti normali..

mi racomando attenzione!

• ELENA
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao!

mi dispiace che molti ti abbiamo preso in giro..

comunque non dovete srotolarlo.. ma appoggiarlo ancora arrotolato sul pene e farlo aderire tirandolo verso il corpo...

batsa è semplicissimo e pratico..

• 1 decennio fa

uhm non poteva essere che lo srotolava al contrario?? a me le prime volte capitava che srotolandolo al contrario dopo un po mi si fermava :) conviene prima vedere da che parte si srotola e poi infilarlo e continuare a srotolarlo tutto, mantenendo con il pollice e l'indice la punta in modo da togliere l'aria che si potrebbe creare quando si infila evitando quindi di generare eventuali rotture :) Spero di esserti stata utile :) ciaoooo =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lo deve mettere quando è in tiro

lo appoggi e poi lo srotoli (vedi ke deve arrivare fino alla fine)

esternamente deve essere bagnato (probabilmente è un lubrificante)

e poi alla fine c'è un piccolo spazio per quando gli uscirà lo sperma

• 1 decennio fa

ma lo srotola prima di metterlo? se è così sbaglia, deve prima metterlo, poggiandolo in punta del sesso, e poi iniziare a srotolare. cmq il cappuccino sopra al preservativo va lasciato libero (x cappuccino intendo quella parte più stretta del preservativo) nn ti so dire se esistono più lunghi o più larghi, il tuo boy dovrebbe kiederlo al farmacista. i preservativi alla frutta o alla menta esistono: si kiamano durex tropical.

• 1 decennio fa

CMQ DAVVERO E ASSURDO!!.. SI OK LA PRIMA VOLTA X UN RAGAZZO E DIFFICILE.. MA POI IN TEORIA DOVREBBE RIUSCIRE..... PIU DELLE ISTRUZIONI KE GLI SERVE..?? NN PUO MICA FARSELO METTERE DA QUALKUN'ALTRO!!!....

SE NO FAI NA KOSA.. IMPARA TU A METTERLO E POI LO FARAI A LUI MI HANNO DETTO KE QUESTO ECCITA..ANKE SE NON CREDO!!!!....

ATTENZIONE KE NON TI SI BUCA XO!........ CAMBIA MODELLO SE GLI STA STRETTO..CERCANE UNO PIU LARGO... NELLE SCATOLE CI DOVREBBERO ESSERE SCRITTI TUTTI I MODELLI

• 1 decennio fa

allora intanto quando lui devo metterlo il preservativo deve aiutarlo tu devi tenere tu il serbatoio poi glielo scendi fino a quando glielo hai messo e poi quando fai questa operazione nn guardarlo anzi bacialo prima che finisca l'eccitazione.

ps quando fai questa operazione tagliati le unghia prima che lo rompi e poi succede quello che una persona nn vuole

imbocca a lupoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

in effetti l ho provato ank io e anke x me è stato corto..ora compro i 7bello ke sn +comodi...e poi fagli fare un po d pratika a lui...ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

boh..magari l'ha srotolato dalla parte sbajata..non so..riprovate cn lo stesso tipo di preservativi a vedere se invece sta volta ''entra''..

Qll alla menta dovrebbero essere

Durex Colors & Scents alla Frutta preservativi al profumo di arancio, banana, fragola e menta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.