Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

senza trucco!!!!???

in questi giorni dovrei andare al mare cn il mio ragazzo e sn mlt felice xo mi spaventa il fatto ke lui dovrà vedermi senza trucco...nn so proprio cm dv fare..io mi trucco ogni giorno xke nn sn tnt bella invece con il trucco divento carina...è ke ho la pelle ke è un po bianca un po rosa e cn il fard riesco a coprire qst e altri difetti ma adesso al mare cm faccio? nn posso mettermi il fondotinta resistente all aqua xke poi restano le macchie cm devo fare???ho paura di farmi vedere senza trucco xke sn veramente brutta....cosa dv fare???

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- Per prima cosa non credo che il trucco possa trasformare una persona da "veramente brutta" a "carina", quindi probabilmente non sei brutta come credi e se il tuo ragazzo sta con te vuol dire che gli piaci così...

- Se è il tuo ragazzo dovrebbe apprezzarti con e senza trucco... scusa, ma se un giorno andrete in vacanza insieme che farai, dormirai truccata?

- Metti una bella crema idratante.. e magari un rimmel resistente all'acqua se proprio non vuoi andare a mare acqua e sapone..

• 1 decennio fa

è purtroppo devi andare per forza senza trucco bella mia ... se no fai una lampada prima e dopo qualke giorno puoi andare al mare senza trucco. scusa ma un giorno quando ti sposerai anke la notte dormirai col trucco?

• Anonimo
    1 decennio fa

dai....è impossibile che una ragazza sia veramente brutta e con il trucco diventi carina! guarda che è una tua impressione.. xk anche io, che mi trucco sempre, se mi guardo allo specchio prendo paura!! e anche io avevo la stessa tua paura... e invece, pensa un po', lui mi ha detto che sono carina anche così, al naturale... e ti assicuro che ho sempre pensato il contrario io! cmq semmai fatti una lampada al viso...non so se possa servire a qualcosa, ma prova! e poi dai...se ti ama...non è il trucco che cambia una persona! cerca di stare tranquilla..e vedrai che gli piacerai cmq!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se veramente non riesci a stare senza trucco ti consiglio di fare un paio di lampade qualche giorno prima così da prendere un bel colorito ed uniformare la carnagione.

Metti solo un filo di mascara waterproof e del lucidalabbra.

anche se così non affronti il problema,lo eviti.Prima o poi il tuo ragazzo dovrà vederti acqua e sapone, no?se gli piaci significa che ti vede bellissima e se vedendoti naturale dice che non gli piaci allora non è il ragazzo giusto per te.

Devi superare la tua paura perchè altrimenti avrai sempre il timore di non piacere per quella che sei realmente.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se il tuo ragazzo ti ama davvero non noterà la differenza...

poi non è possibile che sei brutta e con il trucco diventi carina..

sarà una tua impressione...

ma veramente non ti ha mai visto senza trucco..?

• Anonimo
    1 decennio fa

se ti ama veramente accetterà anche la tua versione zombie prima mattina

• Dai non esagerare! E' vero il trucco aiuta, ma non può far miracoli...Inoltre se piaci al tuo ragazzo è per la persona che sei, sia fisicamente che mentalmente!

Inoltre per la pelle bianca l'abbronzatura è perfetta...e visto che vai al mare no problem! No, ti scosiglio di utilizzare fondotinta e roba varia...con il sole fa male alla pelle e per quanto possa essere resistente all'acqua lascia qualche macchia....Tranquilla e abbi più sicurezza!

Saluti, Stellina

• Anonimo
    1 decennio fa

forse è una tua fissazione!! Cmq se il tuo ragazzo sta con te è xk ti ama e non ci farà caso..

• 1 decennio fa

ma se lui è innamorato di te stai tranquilla k gli piacerai in ogni caso........

• 1 decennio fa

hai paura a farti vedere senza trucco dal tuo ragazzo?

e se doveste dormire insieme che fai vai a letto truccata?così la mattina quando ti svegli sembri un panda!

e pensi veramente che se fossi brutta come dici il trucco ti farebbe diventare bella?

dai su il tuo ragazzo sta con te perchè ti vuole bene così come sei.

e poi al mare con il trucco è vermanente uno scempio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.