Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

elettrostimolazione?

ciao, cosa ne pensate delle'elettrostimolazione dei muscoli? secondo voi è un mezzo che con la palestra ti aiuta a far crescere la massa muscolare e a rafforzarli? risp seriamente pls....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certo l'elettrostimolazione riesce sicuramente a aumentare la massa muscolare, infatti viene anche usata nei centri di riabilitazione. Tuttavia potrebbero esserci effetti collaterali, informati bene prima di farla.

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per me non serve a niente.. se non ti muovi e non sudi ai voglia a farti crescere i muscoli.. diffidate da tutte le pubblicità ingannevoli che parlano di questi prodotti..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    in una parola...TROIATA!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.