Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

scherzi matrimonio?

ciao, avete qualche scherzo simpatico (ma non pesante) da consigliarmi per un matrimonio? La cerimonia sarà in chiesa, poi ci sarà pranzo in un ristorante. Thanx

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

spaghetti rotti in mille pezzi sotto le lenzuola,tantisimi bicchieri d'acqua sulle rampe delle scale,più rampe fate meglio è!!!miriade di palline di carta infilate dentro la macchina dicendo hce le chiavi sono in una pallina...carta domopack trasparente sulla tazza del cesso...dado x il brodo nello spruzzatore della doccia,gonfiate tantissimi palloncini e metteteci dentro i coriandoli e la chiave degli armadie delle porte di casa,rotoli ci domopak intorno alla macchina,anguille dentro la vasca....

• 1 decennio fa

gli scherzi più belli sono quelli in casa...quando gli sposi rientrano finiti i festeggiamenti!

ho sentito di uno scherzo che avevano congelato all'interno di bicchierini nel freezer le chiavi delle porte di tutte le stanze o nascoste in giro per la casa con gli indizi su ogni porta, oppure mettere il domopack ben tirato sulla tazza del water,...

oppure al ristorante ad esempio chiedere ad alta voce chi cucina?, chi pulisce casa?, chi stira?,chi comanda? etc e gli sposi al centro devono rispondere e magari fare qualche penitenza pertinente o che...

o anche prendere due torte nunziali e la prima farla appositamente cadere a terra da un finto distratto cameriere sotto lo sguardo atterrito degli sposi...

buon divertimento!

• 1 decennio fa

se hai la possibilità di entrare in casa.... metti la chiave della camera in un bicchiere pieno di acqua e poi mettilo dentro il congelatore....e fagliela ritrovare con una caccia al tesoro...è semplice e carino.....te lo consiglio!!!!

• 1 decennio fa

fate una finta disinfestazione al tavolo degli sposi...

fate lavare un po di piatti in una bacinella allo sposo...bo io ricordo questi che ho fatto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.