Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

come si chiamano le tavole elettroniche con le quali si disegna al pc?

l'immagine la si disegna sulla tavola e nel mentre si ricrea nel monitor del pc...se mi sapete dare anche un prezzo indicativo...dalle più scarse alle piu costose...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Si chiamano "tavolette grafiche", ne ho avute un paio ed entrambe di marche diverse, se vuoi un consiglio evita la marca "Trust", sono economiche ma in quanto a qualità lasciano a desiderare... la marca migliore è invece la "Wacom".

Puoi trovarle di diverse dimensioni e ci sono vari set dove la tavoletta con le sue opzioni cambia a seconda di quello che vuoi farci. La più piccola ed economica si aggira attorno ai 50€ ma puoi trovarne anche sui 60€, 80€ fino ai 100€ ed oltre, per quelle più grandi! E non farti ingannare dal fatto che alcune possono sembrare troppo piccole, la superficie della tavoletta prende perfettamente l'intera area dello schermo su cui lavori, la mia è piccola e ci lavoro benissimo, senza occupare troppo spazio.

Ti lascio un link dove poter dare un'occhiata a diversi tipi di tavolette con i loro prezzi! Spero di esserti stata utile! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.