monster cock?

monster cock ne avete mai sentito parlare?esistono veramente?io mi kiamo n*****ò s*******e e oh paura ke nel mio locale d scambisti ci sia qualcuno in possesso di uno d questi arnesi!rispondete al più presto ho un'incontro stasera alle 23!rispondete numerosi ;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sicuramente esistono i superdotati,ma quelli a cui ti riferisci tu(quelli del sito omonimo),che hanno mezzo metro di attrezzo e orgasmi infiniti,sono un fake,è stato dimostrato che è tutta finzione.

  • 5 anni fa

    beati loro ;)

  • 1 decennio fa

    scambia il vuoto che hai in testa con un po di cervello

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho sentito di cocks lunghi 28 cm nn di più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.