Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

repellenti zecche e pulci???????

secondo voi meglio il frontline combo o advantix????

10 risposte

Classificazione
  • Robi
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Advantix (sempre della Bayer) a base di Imidacloprid e Permetrina.

    Tripla protezione contro pulci,zecche e zanzare con effetto repellente.

    Repelle le zecche e uccide quelle venute a contatto con la cute,impedisce alle pulci di pungere e quindi le elimina.

    Repelle zanzare e flebotomi.

    Scegli sempre prodotti Bayer non avrai mai sorprese.

    Ciao

  • Io uso Promeris Duo, consigliato dal mio veterinario.

    Un bacione. =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io uso il collare scalibor che li protegge anche dalle punture di insetto e dalla leishmania e il frontline (lo spray non le pipette) ma tra i due direi il frontline combo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    advantix forever

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io son due anni che compro advantix, e ti posso dire che è molto valido... il mio cane sta sempre fuori.. e a febbraio il mio veterinario in ambulatorio, ha avuto un assalto di cani affetti da zecche che avevano contagiato dei virus... al mio non l'hanno neanche sfiorato, e l'ultima fiala gliel'ho messa a settembre!!!

    il prezzo dell'advantix e simile al frontline, ma ha una fiala in più.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ho dieci cani ti posso assicurare che l'advantix è un pò più caro ma è migliore del frontline.

  • 1 decennio fa

    Meglio frontline, ha un'azione più rapida e secondo me è più efficace.

  • 1 decennio fa

    secondo me frontline combo...

    è l'unico che funziona bene, almeno sui nostri cani, perchè dopo aver fatto la "cura" non ne hanno piu

  • 1 decennio fa

    advantix xkè protegge pa pulci zekke e zanzare, il mio cane ha 1 anno lo portiamo quasi ogni domenica in campagna in qst giorni al mare e l'abbiamo portata anke sulla neve, MAI PORESO NNT!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me il migliore è il frontline

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.