SOS caffettiera bruciata?

Ragazzi aiuto! Ho combinato un guaio, ho bruciato la caffettiera nuova della mamma perchè pretendevo di fare il caffè senza l'acqua!!!! è il modello ALESSI IN INOX x 6 tazze ma comprarla nuova m costa 120€ datemi qualche consiglio.. le guarnizioni sono formato standard?? e troverò un prodotto per ripulire l'acciaio dall'alone rossastro?? se mi scopre mi strozza! GRAZIEE

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, le guarnizioni (purtroppo) non sono tutte uguali....devi andare in un negozio di casalinghi e chiedere quella per la tua caffettiera (marca, modello,n°tazze...).

Per togliere l'alone prova con un panno (morbido, non abrasivo), metti sopra mezzo cucchiaino di bicarbonato e qualche goccia di aceto e strofina subito...Ripeti finché occorre

In bocca al lupo!

Donatella

• RRR01
    Lv 6
    1 decennio fa

una caffettiera alessi da 120€ fa un caffè migliore di una normale da 20€??? adesso capisci perchè comprare ste cose di marca non ha senso e fann osolo arricchire sti marchi, io gliela lascerei così com'è, si incazzerà un pò ma capirà che forse è meglio usare i soldi per altro...

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a pulirla con bicarbonato e poca acqua e strofinare con un panno morbido.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.