frigorifero!!!!!????

vorrei comprare un frigorifero...avrei visto uno della bosch giallino...ha 2motori classe a+...xò nn ha il "no frost"...mi hanno detto ke quelli ke hanno il no frsto nn hanno 2motori....ke mi consigliate il "no frsot" o i 2motori???nn parlate di altre marke x fav...rsp al + presto grazie ciaoooooooo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sarebbe stato meglio se avessi indicato il modello esatto. Considera, però, che Bosch è un'ottima marca di elettrodomestici, dunque puoi essere piuttosto tranquillo nell'acquisto.

    Eventualmente, dai un'occhiata alla sezione del sito Bosh dedicata ai frigoriferi.

    http://www.bosch-elettrodomestici.it/it/prodottili...

    In bocca al lupo!

  • rebeka
    Lv 4
    1 decennio fa

    kiedi consiglio al rivenditore...tnto x loro vendere un prodotto o unaltr èuguale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.