Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàVacanze - Altro · 1 decennio fa

fra poco compierò 14 anni e ho intenzione di fare la festa in piscina ma ql giochi poxo fare? risp me please?

oppure dove la potrei organizzare la mia festa??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai una piscina bella grande una gara di tuffi non guasta mai. Se vuoi poi un gioco a squadre ti consigli la ricerca delle pepite. Getti in piscina degli oggetti pesanti di due distinti colori e la prima delle due squadre che recupera tutte le pepite vince. E ovvio che ci si tuffa uno per squadra dandosi il cambio dopo aver raccolto una pepita. E verso sera niente di meglio del bacio in apnea!

Ciao e BUON COMPLEANNO! Auguriiiiii!

• Anonimo
    1 decennio fa

fai una festa in maschera . Ad esempio : tutti stile Flinstones!

gare di tuffi

gare di nuoto

Pallavolo

pallanuoto

nuoto Bandiera

basket nuoto ( il cesto sarà un secchio capiente)

trialthon di nuoto ( tiri di precisione, lancio della palla, tuffi)

• ma vai a giocà a ruba bandiera dè

• 1 decennio fa

ma la piscina è tua..?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Beh dipende dalla piscina. Se è almeno di 25 mentri potresti organizzare una partita a palla nuoto (per le porte non occorre certo la rete, bastano due braccioli ; ) ). Altrimenti a schiaccia 7 in acqua, se la piscina non è profonda.

Oddio che voglia di buttarmi in acqua che mi hai fatto venire. Tanti auguri, ciaoo

• 1 decennio fa

In piscina non saprei sennò fai la tua festa al bowling così giocate!!!è superdivertente e magari ti fanno vincere apposta perchè sei la festeggiata

• falla in qualke locale tipo discoteca,dove si balla,questo è quello che piace fare ai ragazzi

• 1 decennio fa

vai in un parco acquatico oppure vai in una discoteca con loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.