è Stupendo/a.....?

buon giorno a tutti sono appena tornata dalla visita ginecologica. è andato tutto bene era la prima volta ke vedevo il mio bambino/a, ma dmn devo ritornarci ke devo fare degli esami cioè la villocentesi e la transluenza nucleare.

Appena arrivati mi ha kiesto di quanto ero incita io gli ho detto di 8 sett + 6gg..

Dopo di che mi ha fatto sdraiare sul lettino, Antonio mi teneva la mano stretta stretta e rideva, poi il ginecologo ha iniziato a mettermi il gel e a cercare il cucciolotto/a. Appena l'ho visto mi ha fatto una tenerezza incredibile è bellissimo e il fatto è e nn sono di 8 sett+ 6 gg ma di ben 13 settima e 5 giorni vi rendete conto.... ha detto ke sta benissimo, è lungo 8,63cm e pesa 16 gr.... ma nn è poco 16 grammi? c'è è al 3° mese e 3 gg è possibile ke pesi così poco?

Poi gli ho kiesto di farmi l'ecografia in 3d xke volevo vederlo allora me l'ha fatta ha un nasino spettacolare, antonio piangeva come un pazzo e con noi erano venute mia mamma e mia suocera, e anke loro hanno

Aggiornamento:

fatto la fonatanella... ho iesto se si vedeva il sesso il ginecologo ha detto si ma lui o lei nn si vuole far vedere... ke birikkino/a. poi mi ha detto ke domani prova a rivedere... poi mi ha detto ke il tempo lo finisco il 01-01-09 però poi ha aggiunto una settimana e quinfi ha detto per 8...

poi ieri siamo andati a ordinare i mobili x la casa, io antonio e i miei suoceri abbiamo comprato la cucina, il salotto, la camera da letto i due bagni, e poi la camerettina l'abbiamo presa arancione bella è, hanno pagato tutto i geitori di antonio noi nn volevamo xe già ci hanno dato la casa ma nn ne hanno voluto sapere, hanno detto ke è il regalo di nozze.

poi io e antonio siamo andati a fare spese x il piccolo/a abbiamo comprato la carrozzina arancione, i vestitini piccini picciò, i ciucci le cremine giokini e l'accappatoio ke carino, il piumoncino cn i lenzuolini abbiamo fatto spese....

dmn verra mio zio a verniciare la nostra casetta la cameretta del cucciolo/a la faremo gillina...

Aggiornamento 2:

e aneke qll sarà un regalo di nozze da parte di mio zio...staremo li alla casetta x il 21luglio il 14 arriverà la cucina, la camera da letto, i bagni. la cameretta e il salotto saranno a casa x il 17 luglio.

Nel frattempo abbiamo prenotato la kiesa, e il ristorante saremo 150 xsone...

il 10 luglio farò la prova del vestito andrò cn mamma e la mia migliore amika... i miei come regalo di nozze mi pagano il vestito il viaggio e il ristorante, e mio fratello ci regalera le fedi...

che dire ci stanno aiutando alla grande sono degli angeli, intanto il 15 luglio inizierò a lavorare come segretaria presso un azienza...

sono felicissima...

baci Nicole

Aggiornamento 3:

vorrei farvi vedere l'ecografia ma nn so cm si fà =(

Aggiornamento 4:

io vorrei ke fosse una femminuccia ma se viene maschio è uguale basta ke stia bene...

Aggiornamento 5:

ecco vi presento il mio o la mia piccola creatura

30 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

leggendo queste cose e vedendo il tuo bimbo mi sono commossa davvere xkè io e un po che ci provo ma non arriva mai e io non ci spero piu' sono felice per te tanti auguri siete splenditi dio ti vuole bene ma a quanto pare si e dimenticato di me scusami ci sto male sai cmq si felice ama la tua famiglia dagli al tuo banbino tutto cio' che non ai avuto e di piu' proteggilo curalo cresi la tua creatura il sangue del tuo sangue che dio stia sempre vicino a te il tuo bimbo\a e a tuo marito si ma poi voglio i confetti auguri

• 1 decennio fa

l'ecografia che hai appena fatto è la più bella di tutta la gravidanza io sia per le mie figlie che per la mia nipotina quella del 3 mese è stata la più emozionante perchè lo vedi tutto intero anch'io quando ho visto l'ecografia di mia figlia piamgevo a fontana insieme a mio genero in quanto al peso secondo me è giusto e poi se il dottore ti ha detto che è perfetto perchè mai non dovrebbe esserlo? Ciao e auguri a te e alla tua bella famiglia

• 1 decennio fa

ammazza! tutte ste cose in un sol giorno?!! Cmq complimenti e tanti auguri....

ps.Beata te ke ti faranno tutti sti regali!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' qualcos di meraviglioso !!! non vedo l'ora di provare le tue stesse emozioni perchè sono idiliache.

Ti auguro un splendido preseguimento

baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono davvvero feliccissima per te !!!!

chissà che gioia che avete provato !!!!! spero di provarla anche io un giorno !!!1 in tnto faccio tanti auguri a te e al tuo bambino/a!!!

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

wow mi sono messa a piangere leggendo la tua storia è incredibile ke bello vorrei sentirmi proprio come te 6 fortunata tanto tanto.... goditi questi nove mesi e tutta la tua vita con la tua bella famiglia... auguri auguri e ancora auguri bello/a il o la tua bimba

ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

intervengo per dire agli altri e ho letto nn vedete e sono 2 cose separate? vabbe ciao baci e ancora auguri

• 1 decennio fa

congratulazioni a te e ad antonio e mentre leggevo la tua e-mail mi vedevo nella tua stessa situazione .......... devessere davvero fantastico aspettare un figlio e che sia femmina o maschio facci sapere come lo chiamerai ............auguroni ancora a te e ad antonio

• Africa
    Lv 7
    1 decennio fa

Quanti anni avete?

Siete carinissimi e si legge lontano un miglio che siete al settimo cielo.

Di certo non saranno sempre rose e fiori, ma, grazie a Dio ora lo sono e quindi godetevi questi giorni meravigliosi e cercate prima di tutto di amarvi e fondare il vostro rapporto sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Siate una famiglia unita, dove l'amore ed il bene trionfino sopra ogni cosa.

Dio vi benedica.

• Anonimo
    1 decennio fa

che emozione leggere la tua storia!!deve essere bellissimo vedere l'ecografia del tuo bimbo e sapere che cresce dentro di te!!!auguroni e complimenti per tutto!!!!ti ho aggiunta ai miei contatti!!!!tienici informate sulla tua meravigliosa avventura!!!baci!!!!

• 1 decennio fa

che bello.. Io lo saprò tra un pò giorni se sono incinta .. :)

Auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.