Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Intimissimi?

Io compro abitualmente da Intimissimi...

proprio ieri ho preso un nuovo completino, ma mi sono resa conto di quanto ormai costino...

19.90€ il reggiseno e 9.90€ il perizoma... Praticamente 30€ per un completo...

non vi sembra un pò esagerato?

e cmq, vi piace la collezione di quest'anno? A me pare sia meno bella di quella degli scorsi anni, anche se qualcosa di sfizioso si trova sempre..

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Intimissimi ha decisamente aumentato i prezzi e diminuito in assortimento e qualità..ormai praticamente la maggior parte della varietà consiste nello stesso completo declinato in colori diversi. Oltretutto, sarà una mia impressione, ma da quando ha preso più piede Tezenis pare che Intimissimi sia diventato una sorta di marchio di punta, quindi autorizzato ad essere più caro...

Io cmq, ho una mia politica sull'intimo: dato che di completini ne ho abbondantemente per le esigenze di tutti i giorni approfitto ogni stagione dei saldi per comprarne almeno uno o due..così li rinnovo e non mi costano troppo. Ovviamente, se ho un bisogno particolare li compro anche fuori dai saldi, ma seguendo il mio metodo ho sempre biancheria nuova e la pago la metà. E più che da Intimissimi ormai vado da Yamamay.

• 1 decennio fa

adoro intimissimi!!! l'anno scorso ho preso un completino bianco con i fiorellini celesti e lo slip di pizzo trasparente! un amore! quest'anno la collezione è un po' più barbosa..

• Anonimo
    1 decennio fa

io compravo spesso da intimissimi ma adesso hai ragione tu:costa troppo!!!!

non posso spendere sempre 40 euro per un completino!

io ti consiglio di fare un salto da yamamay magari in questi giorni di saldo..o da tezenis che ha cose carine e costano davvero poco!

un bacione

• Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

...scherzi??? Con quel prezzo nemmeno al mercato trovi più qualcosa! Io adoro Intimissimi...ottima qualità,buona scelta (buona,non ottima) e ottimi prezzi... Ultimamente mi sono fissata con i brasiliani senza cuciture tagliati col laser...fanno un sedere perfetto e costano solo 5 euro e 99. Dai,davvero nemmeno al mercato...

____

Ragazze,ma dove vivete? Intendo proprio in quale città...perchè qui a Torino un reggiseno non di marca preso al mercato non costa meno di 15-20 euro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me qualitativamente ha molto deluso intimissimi. reggisieni e slip che si slabravano appena messi. mi ritrovavo a comprare 4 volte di più rispettp alla biancheria intima che acquisto ora di Barbara o La Perla. comunque se vai negli outlet trovi intimissimi e calzedonia.. slip a 3 euro e reggiseni a 9,90. almeno risparmi e ti fai passare lo sfizio no? ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

si è un po costoso ma cmq cose carine e sfiziose le trovi anke nei centri commerciali.. opp compra con gli sconti inizieranno fra una settimana

• 1 decennio fa

si infatti è esagerato x una cosa intima ke nn vede nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.