Quali sono le paure dei vostri cani?

Per esempio la mia amica ha un meticcio che è terrorizzato dalla pioggia e dal temporale. Si nasconde sempre sotto al tavolo. Poverino! :(

Alla storia più simpatica andrà un premio!

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la mia pit ne ha molte purtroppo la prima è :

1 paura delle persone che non conosce

2 il sacco nero della spazzatura pieno o vuoto lo aggredisce

3 gli ombrelli aperti

4 le tapparelle quando le tiri giu e fanno il classico rumore

5 ( questa non so se è paura o gioco) cmq il portellone del garage quando lo apro si aggancia con i denti ma mi sa che è più gioco

6 i lampadari da poco ha imparato a guardare per aria e si è accorta dei lampadari.... si limita ad abbaiare

7 l'aspirapolvere è il suo acerrimo nemico!!

e poi in genere tutte le cose , gli oggetti strani che non conosce o che emettono suoni particolari a sabato ho scoperto che ha paura della piastra per i capelli quando la chiudo fa "ciack" e a lei proprio non piace...

• il mio cucciolotto ha paura anke lui dei temporali e prima abbiamo sentito dei tuoni e lui si è messo ad abbaiare!

poi quando vengono degli ospiti ke lui non konosce inizia ad abbaiare solo ai maski alle femmine gli fa le feste,e il bello è ke mentre abbaia indietreggia e inizia a sbuffare ke tenero!!!

poi ha paura del veterinario!

quando era piu pikkolo a circa 5-6 mesi lo portammo dav veterinario x fare il 2 o il 3 vaccino e sai il mio Oliver ke ha fatto??

quando il veterinario lo ha preso in braccio gli ha fatto pipì e popò addosso ke risate!!!!!il vet dopo ha dovuto pulire pure il tavolo dove visita perkè mentre stava visitando il mio cane ha fatto la popò anke li!!!il vet era scoinvolto!! e ora ogni volta ke andiamo in makkina anke ora ke Oliver ha 1 anno piange perkè pensa ke lo portiamo dal vet!!ke dolceeeeee!!

e qual'è la paura del tuo kane???

CiAo!!!KuSsE!!!

Fonte/i: il mio cucciolo pauroso Oliver!(tatrdb!)
  • 1 decennio fa

ehehehehhe...per rimanere nel tema dell'uguaglianza tra cane e padrone...il mio Ghemon,proprio come me,ha paura dell'ignoto..ovvero doi quanto non conosce....diciamo che più che paura è diffidenza:ci mette un pò di tempo a prendere confidenza con gli estranei,ha paura di prendere i mezzi pubblici (ora ci è abituato..ma prima si bloccava e non voleva salire),quando l'ho portato al mare aveva "paura" delle onde e cercava di morderle...insomma lo impensierisce ciò che non ha mai visto o annusato...ehehehhe...è un cane prudente!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio cane ha paura di mio padre ,dell'aspirapolvere e di farsi il bagno , quando io gli dico di fare il bagno lui si nasconde subito sotto il mio letto .

è proprio un cane fifone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il mio ha paura dei rumori violenti! Tipo i tuoni o i fuochi d' artificio!!!

• 1 decennio fa

Il mio Max aveva paura del vento, cioè, aveva paura perchè con il vento vedeva muoversi delle cose che di solito stanno ferme, tipo foglie, tende, carte! Poi ha capito e non ci ha più fatto caso! : )

• 1 decennio fa

I miei avevano paura della ventola...poi quando hanno capito che faceva fresco hanno cambiato opinione.

Il trovatello aveva paura del manico della scopa e del filo del ferro da stiro, probabilmente l'avevano picchiato con quegli attrezzi nella sua precedente famiglia...

La piccolina ha paura ogni volta che alziamo la voce, anche se stiamo scherzando e non siamo rivolti direttamente a lei... inizia a tremare come una foglia...

• 1 decennio fa

denim è terrorizato dai cassonetti dell'immondizia.se ci passiamo davanti è una tragedia,bisogna prenderlo in braccio..problema x quando sarà 60kg. la ura invece ha paura delle mosche,si va a nascondere se gliene passa una vicino

• 1 decennio fa

Il mio Camillino ha paura di scendere ogni tipo di scala...

fa troppo ridere per chè ogni volta teme qualcosa piange rigirando la testa verso destra!!

E poi, ha paura di un pacchetto di caramelle in latta.. quando vede che lo apro scappa con la coda fra le gambe... probabilmente è il rumore delle caramelline!

Che risate! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

terrore della scopa e del mio zaino O_O

infatti quando spolveriamo per terra (uso questo verbo x non lasciare spazio a fraintendimenti >__< )

...scappa via impaurito e abbaia alla scopa!

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio cane ha paura delle angurie..una volta da mia nonna c'erano della angurie a terra e lui stava un pò distante che cercava di annusare...si era tutto stiracchiato perchè non voleva avvicinarsi....e poi....ho trovato un modo per farlo stare buono in camera mia..appena si agita io col telecomando del dvd, apro lo sportello dove metti i dvd..senza farmi vedere da lui..e lui tutto ad un tratto vede uno sportellino che si apre e chiude da solo e inizia a spaventarsi e si accuccia vicino a me tutto spaventato!!Ma la paura dura poco......infatti riprende la sua vivacità subito...stranamente invece non ha paura dell'acqua..quando apro il rubinetto di fuori lui si mette sotto e si bagna da solo..poi inizia ad arrabbiarsi con gli schizzi d'acqua..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.