Aiuto ipod!!!?

allora....ho itunes ma quando collego il mio ipod e voglio aggiungere nuove canzoni non ci riesco più come una volta....e non riesco più nemmeno a cancellare tutto!!(ripristinarlo)....non mi compare più sulla colonna di sinistra l'opzione sincronizza ipod.....sapete aiutarmi???Grazie in anticipo!!!

Aggiornamento:

su file c'è l'opzione sincronizza ipod ma se clicco non succede nulla....è colorata in grigio chiaro e non si clicca

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Sulla colonna di sinistra, sotto dispositivi dovrebbe spuntarti il tuo iPod...

Sulla colonna centrale compare il riepilogo... se riesci ad accedere controlla che non vi sia la sincronizzazione automatica, ma che ci sia la gestione manuale delle canzoni (se le trascini sopra le canzoni) oppure lasciala com'è (se utilizzi le spunte in libreria).

Per quanto riguarda il ripristino dell'iPod, se non riesci a ripristinarlo in alcun modo... provo ad avviare l'iPod in modalità disco (Tieni premuto sul tuo iPod centrale+menu... subito dopo lo spegnimento del monitor, tieni premuto centrale+play.. noterai il cambio di schermata e il rilevato dell'iPod come unità disco sul computer...)

Una volta in modalità disco, ripristina da iTunes il tuo iPod

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

è difficile da spiegare...se mi dai il tuo kontatto ti posso aiutare + facilmente..

• 1 decennio fa

prova su File(ovviamente con l'Ipod attaccato) e la dovrebbe esserci l'opzione sincronizza Ipod, se nn è qst nn so cm aiutarti m disp

• 1 decennio fa

Prova a cliccare su file e poi sincronizza ipod...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.