nady
Lv 6
nady ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

help capelli mossi!!! 10 pnt!?

come si fanno i capelli come questi?

http://img209.imageshack.us/img209/8241/paola1bp0....

non ho la piastra per ricci e ne i bicodini però so che si possono fare con la carta argentata...quella da forno...ma cm? 10 punti alla domanda più soddisfacente! grazie!

Aggiornamento:

ho trovato anche un'altra foto

http://image.forumfree.it/3/0/3/2/9/5/4/1206878240...

io ho i capelli lunghi quasi così...!

Aggiornamento 2:

grazie mille a tutte!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    carissima nn ti consiglio di utilizzare la carta da forno xk brucia i capelli.....io a volte faccio con i tovagliolini di carta, li arrotolo come si fa con le sigarette, ci attorciglio le ciocche e gradualmente li stringo nella piastra normale per capelli lisci. Ricordati di utilizzare una spuma e asciugali a testa in giu districandoli con le mani(verranno pù vaporosi).quando dp usi la piastra, se hai i capelli lunghi, attenta a non bruciarti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora....prendi una skiuma per i ricci o una lacca spray a lunga tenuta,o anche il gel,applica sulla ciocca ,con le dica forma un riccio abbastanza largo e poi mettici la carta argento sopra in modo da tenerlo contratto e in posa,chiudi bene la carta.

    Poi fai con il phon oppure lascia all'aria aperta,quando saranno asciutti togli tutto e dai una spruzzata di lacca...dovrebbe tenere per qualche ora...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lava i capelli,mettici della schiuma,avvolgi ogni ciuffo di capelli intirno alla spazzola tonda.........asciuga...........togli il ciuffo seguendo il verso di come e' stato avvolto.......poi riprendi il ciuffo e fermalo sulla cute con una pinzetta............continua cosi per tutta la chioma..............nn so se sono stata chiara!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io faccio così: dopo aver diviso i capelli a metà (ds e sn) divido ancora la sezione di ds in due parti (uno su e l'altro giù), prendo il ciuffo di giù, lo arrotolo attorno a due o tre dita (dipende da quando piccoli vuoi i ricci) e ci giro attorno la carta argentata e la chiudo come fa il parrucchiere quando fa le meches (così sono bel bloccati). Poipasso la piastra sul "fagottino" argentato, più volte, sfilo la carta argentata da sotto ed ecco il bel boccolo! procedi così per le altre tre sezioni, poi mettiti a testa in giù e spruzza un po di lacca! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lava i capelli,mettici della schiuma,avvolgi ogni ciuffo di

    capelli intirno alla spazzola tonda.........asciuga...........togli il

    ciuffo seguendo il verso di come e'stato avvolto.......poi

    riprendi il ciuffo e fermalo sulla cute con una

    pinzetta............continua cosi per tutta la chioma..............nn so

    se sono stata chiara!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dopo averli lavati ci devi mettere una schiuma forte come la "wella professional" o la biopoint poiciocca per ciocca arrotoli i capelli e li fermi o con mollettine o cn la carta argentata e asciuga preferibilmente con diffusore; quando saranno asciutti srotola i boccoli e dai una bella spruzzatacon lacca forte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 6
    1 decennio fa

    devi mettere la schiuma solo + sotto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi hanno parlato di qst metodo, ma, a parte ke c vuole un botto d tempo, qnt poi nn so qnt volte lo puoi usare prima k i tuoi capelli t mandino a ql paese...

    cmq basta fare delle strisce di carta argentata ed utilizzarle per fare delle piccole ruote con ciocche di capelli nn troppo abbondanti... cm se foxero bigodini...

    una vlt finita tt la testa si dv aspettare un po' e poi paxare all'asciugatura... una vlt asciutti si toglie la carta argentata.

    al posto della carta argentata si può usare la stoffa... non so ql sia la migliore in termini d risultati, ma in termini d capelli k mandano a ql paese, penso k la stoffa sia un po' meglio... !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io i capelli così li faccio cn il ferro ovvero la piastra per i ricci.

    prendo la ciocca

    ci metto la spuma

    la arrotolo nel ferro

    e mentre la ciocca sta sul ferro ci spruzzo la lacca

    funziona

    prova

    nn credere a quelli cn la carta argentata

    nn funziona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi usare il babyliss, ossia una piastra tonda a tubo.

    ogni ciocca la cospargi di lacca e poi la attorcigli con il babyliss

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.