Ma la "tisana" non è poi così vero che "ti sana"...?

...alcuni studi pare dicano che bere troppe tisane alla lunga possa dare problemi seri al colon!!!

Mah...avete sentito qualcosa in proposito???

Aggiornamento:

Xela...ma non erano i funghi che ti facevano questo effetto??? AH...ora capisco molte coseeeeeee!!! :-)))

Aggiornamento 2:

Hahahahahaha!!! Lixia...speriamo che la serata sia meglio allora!!! :0)))

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

se va bè..

la tisana!

se ho problemi al colon la prima cosa che mi viene in mente è il capo d'anno del 2000.. non bevo più tequila!!!

;)

PS: meglio l'erba del vicino che un vicino di Erba. ;)

Fonte/i: cmq, ho letto anche che gli integratori accorciano la vita.. non ci faccio mai caso a queste notizie. non sono mai attendibili e spesso le notizie o gli articoli non sono nemmeno firmati. molte volte iniziano con l'incipit "esperti ricercatori hanno scoperto.. ecc ecc" ma non dicono mai i nomi. se eri un ricercatore e scoprivi qualcosa, sono sicuro che ci tenevi a firmare i tuoi articoli.. o no??? ;)
  • lixia
    Lv 6
    1 decennio fa

lo so che la tisana va per la maggiore, anche se non ti sana... difficile dare una risposta in generale.... mai poi sei sicura? passa dal colon-nello sfintere... lo so, è una risposta di m...a...

tesoro, sono reduce da una giornata pesantuccia... ho passato amabilmente il mio tempo con tre ingengeri, con il risultato che non ho capito perchè il digestore non veniva dopo il masticatore, non ho capito perchè se il masticatore si lesionava un dente non andava dal destista, non ho capito perchè la normativa in materia di inquinamento idrico non va bene che faccia acqua da tutte le parti, non ho capito perchè quel furbone del mio collega ha detto a un ing. "perchè non lo tira fuori?!?" e l'altro gli ha risosto un "NO!!!!!" molto secco... (vero...) insomma, non ho capito un accidente come al mio solito!!!!!

bacione... buona serata!!!!

• Crusca
    Lv 4
    1 decennio fa

Io ho sentito che certe tisane fanno venire infiammazioni urinarie se usate a lungo! Meglio la solita camomilla.... E poi fanno una puzza tremenda e veramente non so come alcune persone riescano a mandar giù certi intrugli. Basta solo l'odore a farti star male, figuriamoci berla!

• 1 decennio fa

beviti un bel bicchiere di vodka e non pensiamoci piu!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma allora devo rinunciare alla mia tisanina serale? L'erbetta me la dà il vicino.... la chiama Maria (l'erba del vicino è sempre la migliore)!!! E' portentosa comunque...

i funghi li faccio trifolati, poi vedo i puffi che danzano, che cariniiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio la Guinness!!! e ora ditemi qst:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• 1 decennio fa

non proprio...sapevo che ti faceva andare, se ne bevi tante, molte volte al bagno..ma che dia seri problemi..no...

• 1 decennio fa

Alberto Tomba

Comunque un'iperpigmentazione del colon dovuta all'abuso di erbe lassative irritanti è vero.

• 1 decennio fa

dipende che tisane ti fai.....io uso la tisana relax------valeriana

e fiori d'arancio......dopo averla presa cado come una pera cotta...............cmq mai farsi le tisane fai da te ....a volte ti fanno andare in bagno per una settimana......

• 1 decennio fa

un bel rum e pera e vai tranquillo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.