Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Mi consigliate un locale o disco dv festeggiare?meglio in lombardia. e poi cs metto? e cm mi trukko?

p.s. sn bionda e ho okki verdi!!!

Aggiornamento:

ah giusto ho 17 anni anke se l'email è faby.star95@yahoo.it...

xò aggiungetemi su msn: fabyg.95@hotmail.it

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ok per il locale non so cosa dirti visto che non sono di quelle zone...

Posso aiutarti per i vestiti.... Visto che non so quanti anni hai e se sei te la festeggiata ti do qualche consiglio generale che poi potrai personalizzare come vuoi!!!

Se vuoi un look eccentrico e vistoso ti consiglio un mini abito senza bretelline.. Il mio consiglio è di scegliere un abito che non accentui le forme.. Ora vanno molto gli abitini a palloncino in raso o ''finto'' tafta.. Per i colori scegli quello che ti sta meglio.solitamente alle bionde sta molto bene il verde smeraldo o il bianco se hai già una bella abbronzatura...

Se vuoi rimanere abbastanza semplice prova con un completo nero pantalone a sigaretta e micro gilet... Adatti in ogni occasione..con gli accessori giusti (es. perle o diamantini) possono diventare molto eleganti!!! Al piede un decoltè è d'obbligo!!!

Oppure se non puoi rinunciare al jeans prova con un modello skinny bianco e sopra un bel corpetto (i colori decidili te..) Ovviamente con un coprispalle se hai freddo!!! Al piede indossa uno di quei sandalo gioiello abbinato al corpetto e alla cintura che scegli!!!

Per il trucco devi sceliere se valorizzare gli occhi chiari o le labbra.... Nel caso degli occhi puoi osare con uno smokey eyes a 2 colori (nero e verde) oppure scegliendo un ombretto iridescente sempre sulle tonalità del grigio perla/nero o del verde...

Nel caso in cui vuoi puntare l'attenzione sulle labbra lascia gli occhi al naturale passando solo un po' di mascara e sulle labbra metti un bel rossetto opaco dalle tonalità calde (es. oro, platino, bronzo)..

Ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

No so quanti anni hai,io ti consiglio ecò garden club a carate brianza (prov. MI), però è per ragazze/i dai 18anni in su..E' una discoteca,locale ambientata in un giardino onirico..veramente carina.. Ti consiglio un trucco leggero,un pò di terra o fondotinta uniformante (nn troppa),mascara, matita sottile sulla rima palpebrale inferiore, e un lucidalabbra trasparente.In estate si è più belle con poco trucco. Cosa ti metti...dipende da quanti anni hai.Potresti una mini in jeans una camicina e delle scarpe con tacco alto con il buco davanti come usano adesso.Oppure un abitino ma non troppo corto,nè scollato,prova con denny rose!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.