Cosa penasate della Cristalloterapia?

Rga è qualke mese ke mi curo con i miei minerali...non so se funzionano davvero ma fatto sta ke io ne traggo profitti...ieri ho dormito con l'ametista sulla fronte...mentre dormivo, sentivo la testa come avvolta da due mani che mi stringevano e sentivo il battito cardiaco concentrato in quella zona...

Poi ho usato l'Occhio di tigre sul fegato, la labrodorite sullo stomaco e la pirite sullo sterno...xkè il 1° aiuta il fegato il 2° lo stomaco e il 3° aiuta a produrre linfociti, questi vengono prodotti dal timo ke si trova sotto lo sterno.

Cmq volevo kiedervi un vostro parere...e dato ke non sono esperto quelke konsiglio su quali sono i meridiani del corpo e qualke indicazione.

10 PUNTI A KI MI DA + INFORMAZIONI...GRAZIE..PACE

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, quello che si crede sia materia inerte, contiene invece vita in evoluzione, basta vedere come i cristalli crescono.

L'Ayurveda, antica medicina orientale, risalente al uarto millennio prima di Cristo, usa come cura l'acqua nella quale sono stati depositati i cristalli. Nell'antico egitto l'agata veniva usata per i morsi degli scorpioni...

Da quando ho partecipato al corso sulla cristallo terapia, tengo una tormalina nera vicino al pc e alle fonti di radiazioni e campi magnetici, siamo in molti a farlo.

Io uso le pietre di colore corrispondenti ai chakra da trattare: primo l'ematite , secondo la corniola, terzo il citrino, quarto il quarzo rosa, quinto la sodalite, sesto l'ametista e settimo il cristallo di quarzo.

La riequilibratura dei chakra serve a depurare gli organi emuntori e armonizzare tutte le funzioni vitali, ciao

• 1 decennio fa