Pomeriggi noiosi?

Salve a tutti sono un ragazzo che vive in un paese vicino ad una piccola cittadina del pèiemonte...con alcuni miei amici però mi trovo senza nulla da fare al pomeriggio, perchè siamo i cosiddetti 4 gatti...abbiamo già visto un sacco di film, smontato computer, giocato per ore al ping pong e ora siamo super annoiati,...so che è una brutta cosa da dire, ma mi potreste consigliare qualche attività da fare in tre persone i cui interessi sono:

-motori

-computer

-attività di costruzione(ideare prototipi ecc)

qualsiasi consiglio è ben accetto....non lasciateci diventare dei nullafacenti...grazie a tutti!

Aggiornamento:

allora, per il cinema credo che di film siamo saturi ormai

per i pc, preferivamo qlc da non stare troppo dentro casa, cmq buona l'idea del sito....e del robot O_O!!

P.s invece di commentare con un "che fantasia" potreste dare suggerimenti ;)

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

POTETE cercare di costruire 1 robot,oppure cercare di farvi fidanzati o andare in piscina....farvi1 viaggio insieme andare alla scoperta di nuovi luoghi oppure....potete fondare 1 club cercare 1 luogo dove incontrarvi ,cercare 1 nome,scegliere le regole vi terrà occupati

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti fare un sito internet sul computer oppure prendete e andate in moto a fare un giro da qualche parte!!Oppure meglio ancora chiedete in giro a qualcuno se si vuole unire a voi!Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Computer = potete diventare hacker

Motori = andate a lavorare in una officina

• 1 decennio fa

io una mezza idea c'e l'avrei!!!!!!

no dai a parte gli scherzi

BOH andate al cinema...uscite andate in qualche negozio!!!!

ANDATE AI PARCHETTI DEL VOSTRO PAESE

andate in un parco divertimenti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

k fantasia... raga...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.