Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mi aiutate per favore!!!! 10 punti assicurati!!!!!!!?

dovrei fare questo compito: "con 10 flaconi di plastica si può fare una sedia". Questa scritta appare in un testo pubblicitario del Co.Re.Pla(consorzio nazionale per la raccolta, il riciclaggio e il mucchio di bottiglie di plastica di vari colori. Lo scopo del messaggio in questo caso è sintettizzato nell'immagine. Rendete esplicito tale scopo in un breve testo (circa 10 righe) che organizzerete rispondendo alle seguenti domande:

a.che cos'è il riciclaggio?

b.che cosa devono fare i cittadini?

c.quali vantaggi si possono procurare all'ambiente?

d.quali opportunità si offrono alle aziende produttrici e all'economia in generale??.........................rispondete in tanti please

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per migliorare la situazione dell'ambiente tutti voi cittadini potete riciclare le bottiglie, le lattine, la carta.

così non solo salvaguarderete l'ambiente ma aiuterete l'economia

10 xfavore

• 1 decennio fa

nel tempo che ci hai messo a scrivere la domanda ne avresti scritte venti di righe...

• Anonimo
    1 decennio fa

mi disp non so

• 1 decennio fa

Hai detto 10 punti assicurati. Io ho letto ma non so aiutarti. Ormai devi darmi i 10 punti lo stesso. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.