Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

SALTA la CorDA!HOP HOP 10 PT!!!?

SALVE A TUTTI! FRA UN PO SI PARTE X LE VACANZE E QUINDI NN AVRò MODO DI ANDARE IN PALESTRA!

DATO KE PRATICO ARTI MAZIALI M SERVE UNA BUONA MUSCOLATURO...ELASTICA E POTENTE...E OLTRE AI SOLITI ESERCIZI QST ANNO AVEVO PENSATO AD UNA PICCOLA VARIAZIONE....visto ke nn so dove finirò ho deciso di alternale il salto della corda alla corsa...anke perkè la corsa m lega trp i quadricipiti...cmq vorrei sapere un po da voi ql corda scegliere visto ke ne ho trovati diversi tipi...e anke qlk piccolo trukketto per saltare bn!

spero ke rispondiate in tanti grazie in anticipo del vostro aiuto e 10 pt al migliore!

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive__...

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive__...

Aggiornamento:

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prendi quelle del primo link...

    non per quqlcosa in particolare, perchè quello che conta è la struttura e l'ampiezza della corda...

    ma visto che sono uguali, ti consiglio quelle del primo link perchè hanno l'impugnatura di legno, e fa sudare di meno la mano, quindi ti interromperai di meno, per asciugare le mani...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai quello k vuoi....il corpo è tuo..fai quello k credi migliore xk noi nn ti potrmmo mai dare consigli esatti xk solo tu sai come comportarti con il tuo corpo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    qualsiasi corda può andare bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    decathlon

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    tu vai in vacanza x rilassarti e vuoi ancora allenarti, ma stai bene?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.