Nightfox ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

Occhialini graduati?

Ciao dove posso comprare degli occhialini graduati nella zona di salerno?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Di solito gli occhialini graduati servono per lo + alle xsn k hanno molta miopia... io, x es, anke se ho gli occhiali e faccio nuoto nn sento il bisogno di farmi graduare le lenti degli occhialini...

    Ma kmq se vuoi comprare degli occhialini graduati puoi chiedere a qualsiasi ottico nella tua città... anke se molti preferiscono comprare dei normali occhialini e poi farseli graduare (e spendono ank meno XD)

    Un'altra alternativa kmq sarebbe qll di utilizzare le lenti a contatto... ma bisogna stare molto attenti xk nei tuffi possono spostarsi (e io ne so qlcs XD)

    Beh... sxo di esserti stata d'aiuto... ciauuu

  • 1 decennio fa

    Io me li sono fatti ordinare apposta dal mio ottico per ben due volte!

    ...quindi...chiedi al tuo ottico!

  • 1 decennio fa

    vado in piscina da 8 anni e ti assicuro che sono molto meglio le lenti a contatto degli occhialini graduati, non c'è paragone! Inoltre sono più economiche e le trovi senza problemi...

  • Anonimo
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    internet

  • Anonimo
    1 decennio fa

    negozi sportivi specializzati ma sicuramente negozi di ottica

  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo ke li vendano i migliori negozi di sport

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dv andare da un ottico e kiedere se li vende...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.