Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

cyber droga?

avete sentito di questo nuovo metodo di drogarsi? avrà controindicazioni come le droghe normali o no? voi cosa ne pensate??

Aggiornamento:

accendete stelline che voglio sentire piu pareri

Aggiornamento 2:

io non voglio farne uso...non mi interessa era x sapere cos era e cosa ne pensavate :)

Aggiornamento 3:

ma non è peggio avere danni psicologici anzichè fisici?

Aggiornamento 4:

allora da quanto ho capito sono delle onde che agiscono nel nostro cervello dando la stessa sensazione delle droghe...ciò che non so è se provoca danni...penso di si...

(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Non piu' pasticche o strisce di polvere: ora lo sballo arriva on line, scaricando speciali file contenenti particolari sequenze sonore. L'allarme sulle ''cyber-droghe'' e' serio e arriva dal Nucleo speciale frodi telematiche della Guardia di Finanza.Secondo quanto rilevato dalla Gdf, particolari onde - comprese tra 3 e 30 Hertz, ovvero frequenze su cui ''lavora'' il cervello umano - sono in grado di innescare le piu' diverse reazioni e sollecitare in maniera intensa l'attivita' cerebrale. l ho trovato in questo sito http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/n...

Aggiornamento 5:

miletti se MAGARI leggessi ql che scrivo!! ho ben specificato che non voglio faren uso manco fumo... è x SENTIRE I VOSTRI PARERI!!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bè sono comunque sequenze di impulsi che friggono il cervello, bene non possono fare. Comunque sul sito principale di I-dose c'è scritto che non danno controindicazioni e non danno assuefazione.

Fonte/i: per il funzionamento e il reperimento : http://www.tarantohiphop.com/idoser/
  • 1 decennio fa

non si capisce + niente io rimango legato alla mia bella e vecchia CANNAAAAAAAA

• Sara M
    Lv 5
    1 decennio fa

stella, non si sa più cosa inventare!

• 1 decennio fa

cs è ? è interessante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho visto anche io in tv ma la cosa strana è che sul servizio del tg2 si vedo commenti su internet di ragazzi che hanno provato e sembrano proprio prese da qua ossia answers ......se cerchi però qui non c'è più niente .....

http://it.youtube.com/watch?v=DiFZR5xcGzM

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio la canna come dice TOXYDEN

• 1 decennio fa

interessante

Fonte/i: stellina
  • 1 decennio fa

mammamia nun sanno + ke inventasse... ma perkè sei andata a cercarlo ti vorresti fare di cyber ? :))

addirittura la droga cyber ma dove arriveremo ????

a me bastano le canne.... xD

si ma certo.. infatti stavo skerzando inquanto ho messo la faccetta... nn volevo intendere ke sei una "drogata"...

• 1 decennio fa

che stronzate

• 1 decennio fa

interessante veramente

• 1 decennio fa

di che si tratta???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.