Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

qual'è il cartone animato più bello che vi ricorda la vostra infanzia?

vi ricordate i bei cartoni animati di un tempo....qual'è quello che vi piaceva di più?

16 risposte

Classificazione
  • oh dea
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

memole anna dai capelli rossi david gnomo stilly e lo specchio magico la strega bia magica emy sandy dai mille colori alla ricerca di babbo natale pollyanna creamy sara lovely sara ransie la strega mila e shiro mimi holly e benji o come si scrive...dartagnan e i moschettieri del re peter pan..ecc..ecc.

Fonte/i: ottanta nostalgia sigh
  • 1 decennio fa

i puffy, lady oscar, lupen,occhi di gatto

• Linux
    Lv 4
    1 decennio fa

i più belli erano su Carosello quando la TV era a canale unico e in bianco e nero. Uno? Calimero! Oppure x la pub.tà del caffè

..................che diceva:Carmensita amore mio...,e tanti altri molto belli e degni d'essre menzionati.Bisognerebbe chiedere alle cineteche RAI.

• Anonimo
    1 decennio fa

senza dubbio SAILOR MOON *.**.* ....troppo billo quel cartone!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io amavo ANNA DAI CAPELLI ROSSI, mi emozionava tantissimo questo cartone, mi dispiace che non lo facciano più in tv....perchè era davvero un bellissimo cartone animato, a parte questo erano tanti i i cartoni belli e istruttivi,quelli di adesso non sono niente in confronto a quelli di 10-15 anni fa...sono stata fortunata ad essere nata nell' '89 almeno mi sono goduta i veri cartoni...quelli che fanno sognare i bambini, per questo motivo sto scaricando un pò di puntate di anna dai capelli rossi per farli vedere alla mia nipotina!!!

ah mi piaceva molto anche lady oscar

• Anonimo
    1 decennio fa

tom e jerry..!!!^_^

• 1 decennio fa

scuola di polizia, gigi la trottola, kiss me licia. Mi ricordano proprio gli anni 80, anche se sono nato negli anni 90 devo dire che questi tre cartoni mi sono rimasti impressi, poi nel 95 circa è stata la volta di Ranma 1/2 e tanti altri, tipo la tartarughe ninjia

• Anonimo
    1 decennio fa

DENVER-DENVER-DE-DE-DE-DENVER o Scuola di Polizia...

• 1 decennio fa

fiocchi di cotone...........

http://www.youtube.com/watch?v=-6aZBuyCkmI

Youtube thumbnail

• Anonimo
    1 decennio fa

infanzia=pokemon,street shark

• Anonimo
    1 decennio fa

Grisù!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.