help pokemon pearl?

come si fa catturare mesprit

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io l'ho catturato a sabbiafine con la mega ball!! Solo che ce ne è voluto di tempo!!! Non rimane mai fermo ma è in continuo movimento!!! Una volta ke lo incontri cerca di indebolirlo e catturalo!!!!

P.S Non fartelo scappare!!

Ciao!!..

• 1 decennio fa

è come cresselia però prima di incontrarlo fai salire la velocità di un pokemon e mettilo meglio se usi un golbat così quando lo icontri potrai attaccare x primo e se usi malosguardo se nn la ha imparagliela non lo farai + scappare e potrai catturarlo ciaoo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cambi percorso o citta tante volte finche non lo trovi, poi puoi o incontrarlo tante volte e indebolirlo ogni volta e alla fine catturarlo oppure puoi mettere per primo un pokemon che ha la mossa blocco, in modo che cosi non scappa.

• 1 decennio fa

allora c'è un piccolo trucchetto scoperto da un mio amico, devi andare a sabbiafine e dirigerti in alto verso il percorso e poi tornare subito a sabbiafine, siccome mesprit cambia posizione ogni volta che cambi percorso o città, fai così tante volte finche mesprit nn viene nell' erba lì vicino, nn usare la masterball, ma indeboliscilo, paralizzalo o addormentalo, ti consiglio di indebolirlo, poi quando avrà poca vita catturalo con le ultraball o altre sfere, un mio amico l' ha preso con la pokeball senza trucchi, quindi è possibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.