titolo di questo film?????

Questa storia d'amore vede come protagonisti due giovani ragazzi, John Tyree e Savannah Lynn Curtis.

John vive con il padre (la madre se nè andata quando era bambino) in un piccolo paesino della Carolina del Nord. Ha un'adolescenza ribelle e burrascosa e il rapporto con il padre non è dei migliori, quest'ultimo ha una vita molto monotona ed è un grande appassionato di numismatica. Per controllare la sua rabbia, John decide di arruolarsi nell'esercito e viene mandato di stanza in Germania, oltre oceano. Quando torna a casa in licenza e trascorre buona parte del suo tempo facendo surf. Durante una di queste licenze, mentre si riposa seduto sul molo, incontra un gruppo di ragazzi e ragazze che scherzano tra loro e durante uno dei loro scherzi la borsa di una delle ragazze finisce in acqua, allora john si tuffa prontamente per recuperarla.

A questo punto avviene il fatidico incontro con Savannah, una giovane studentessa, dolce, carina e molto religiosa. Tra i due scatta subito il classico « colpo di fulmine ».

Trascorrono insieme buona parte del tempo, ma purtroppo dopo una settimana, John deve ripartire e si ripromettono di scriversi e telefonarsi appena hanno del tempo libero.

I mesi passano e dopo un anno John, torna finalmente a casa in licenza, lui e Savannah si ritrovano e trascorrono molto tempo insieme. Al momento di salutarsi lui gli dice che manca poco al suo congedo, e quindi la loro felicità è alla stelle pensando che tra pochi mesi saranno finalmente insieme per sempre.

Purtroppo il destino è in agguato, l'11 settembre, l'America, è colpita da un grave attentato e così John decide di riconfermare la firma per altri due anni. All'inizio Savannah la prende bene, è molto orgogliosa del suo John, ma poi il tempo passa e la lontananza comincia a pesarle, passa buona parte del suo tempo con un caro amico, Tim, e se ne innamora.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ricordati di guardare la luna :) giusto ?fammi sapere pero<

ciao ciao

ps:ti ricordo che sn stato il primo e giusto che mi dai i punti

• 1 decennio fa

ricordati di guardare la luna

• Cristy
    Lv 4
    1 decennio fa

mai visto, mi manca questo!!!

però mi hai incuriosito ... come va a finire?

corro a noleggiarlo tanto credo che la risposta te l'abbiano data corretta ... ciaoooooooo

• 1 decennio fa

questo è ricordati di guardare la luna...

è bellissimo!!!kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

"RICORDATI DI GUARDARE LA LUNA"

• 1 decennio fa

Il film è : Ricordati di guardare la luna tratto dall omonimo romanzo di Nicholas Spark

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.