grazie siete entrambi gentilissimi. Per quanto riguarda sasà non mi è molto chiaro il discorso di internet...

per anna invece, anche tu molto gentile, non sono una studentessa e possiedo già due fissi pertanto devo per forza stare sul portatile nemmeno tu conosci gli asus? lo dico perchè mi dicevano essere i migliori ma ripeto sto cecando conferme.....grazie ancora ad entrambi

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao:) suggerimento: al posto di aprire una domanda nuova a distanza di giorni, forse ti conviene inserire un commento a quella precedente, più che altro...io ti ho ritrovata un pò per caso;)

Internet, mi ero scordata sulla domanda precedente, forse ti convengono le "super penne" della Vodafone, soprattutto se hai partita IVA: sono tipo delle chiavette USB che ti consentono senza fili, ovunque, di collegarti ad una linea ad alta velocità...Se vai in un negozio o penso anche sul sito della vodafone trovi i costi...

Per tornare al tuo portatile: per quanto riguarda la marca hp e

asus hanno un buon rapporto qualità prezzo, io ho sempre avuto hp e vedo molti colleghi girare con hp, dell, asus...(non ho mai avuto conoscenti però che cantassero le lodi dell'asus...)

Guarda la velocità del processore (attorno ai 2 GhZ, se sopra meglio, quindi un Intel Core 2Duo serie t8xxx o t9xxx) , che la scheda video sia almeno una Nvidia 8400 e che abbia memoria dedicata (sennò ti rallenta troppo quando lavori sulle immagini), poi chiedi sulla durata della batteria, risoluzione dello schermo...

Io ho preso un hp pavillon 6870el, e devo dire che per disegnare in autocad 2d e 3d, fare qualche montaggio video mi trovo bene. L'ho pagato 990 euro, ma mi restituiscono 290 euro in buoni acquisto, all'UniE... un mese e mezzo fa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.