fily_80 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

capelli lisci?

ciao a tutti. ho i capelli medio lunghi...nè lisci nè ricci...sono un ossessione...ho le punte bruciacchiate (li ho rovinati facendo per un anno colpi di sole) adesso li ho di nuovo castani...ma nn so perchè sn sempre stopposi e nella radice grassi. quale shampoo mi consigliate?io uso l'oreal anti rottura insieme alla maschera che faccio ogni qualvolta faccio lo shampoo (ogni 2 giorni al max.)vorrei stirarli almeno una volta a settimana ma ho paura di rovinarli ancora di più...cosa posso mettere nei capelli x proteggerli prima di stirarli?grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso un prodotto della revlon sulla confezione revlon professional lisse hair balsamo striante e altre cose, praticamente è un balsamo ke ti aiuta con la stiratura e ti protegge anke il capello

questa è l' immagine del prodotto: http://www.planethair.it/media%5Cimages%5Cmin%5CRv...

ciao!

• io se fossi in te andrei dal parrucchiere e mi farei togliere meno si un centimetro o uno al maz dalle punte..xke qnd sono totalmente rovinate sopratutto dopo cambi di colore,non c e nessun shampoo che t possa risolvere il problema..se poi proprio non li vuoi spuntare vai sempre dal parrucchiere e t fai fare la "ricostruzione": sono una serie di prodotti lasciati in posa x un po che aiutano i capelli a tornare morbidi e piu belli...sopratutto ora che c'e l'estate e quindi mare e piscina o cmq sole forte...a mio parere da sola puoi rislvere ben poco...ti conviene andare da un buon parrucchiere e farti fare la rcostruzione..io ogni 4-6 mesi me la faccio e riscontro sempre notevoli miglioramenti....

Per il fatto di stirarli io uso delle gocce che s chiamano: gocce di luce della innè...qst prodotto una volta asciugati i capelli basta che te lo passi tu tutta la testa,non in quantita eccessiva epoi passi a piastrarteli...li rende morbidi,lcidi e intanto li protegge....

• 1 decennio fa

nn piastrarli

• 1 decennio fa

Allora, fai una cosa...visto che ora siamo in estate non asciugarli con il phone...fatti piuttosto due trecce qnd sono ancora bagnati...in qst modo li avrai mossi e non li sottoporrai allo stress dell'asciugatura. Quando li lavi prova ad usare SUNSILK per capelli stressati sia shampoo sia balsamo e continua a fare la tua maschera. Se la dendenza ad ingrassarsi alla radice rimane, usa Clear per capelli grassi, ma solo sulla radice, non espanderlo per tutta la lunghezza dei capelli, altrimenti te li seccherà...Fai tutto questo per due o tre settimane. Se noti dei miglioramenti nei tuoi capelli potrai lisciarli con la piastra...ma non esagerare finchè non saranno a posto!!ok? fammi sapere. kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nihamb
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho il tuo stesso problema

da un mese uso una linea che ora ti dirò e i miei capelli sono migliorati tantissimo!!!!!mai stati così belli

allora una volta a settimana prima di andare a dormire metto l olio di Macassar dell'erbolario

come shampoo e balsamo uso sempre la linea all'olio di Macassar

nutre ripara i capelli,li fa luminosi e lucenti!è davvero otima questa linea e poco costosa!

prima di piastrarli sulle punte metto sempre qualche goccia dell'olio!

• Anonimo
    1 decennio fa

nooooooooooooooo nn stirarli!!!rovinano i capelli e li fanno tutti spennati!!!!usa uno schampoo nivea capelli grassi e buonissimo e usandolo 2 3 mesi i tuoi capelli inizieranno a farsi morbidi e lucenti anche mia sorella lo usa e aveva il tuo problema ed ha i capelli lisci senza lisciarli ed e bellissima ciaoooo consiglio da amica ottimo risultato ciaoo

consiglio

1)lava i capelli cn acqua tiepida

2)metti molta sostanza di shampoo

3)masaggia x 5 minuti e gratta bn

4)sciaqua e ripeti

5)se compri anche la mashera va bn,massaggiala x la testa x 10 minuti e sciaqua

questo trattamento si dv fare x 2 3 giorni alla settimana

e se usi questo prodotto x 2 mesi maxximo,i tuoi capelli saranno splenditi e bn curati ciaoooo

e cmq nn lisciarli che il caldo che esce dalla piastra brucia la radice della nuca,e le punte saranno bruciata ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

beh io uso balsamo ai cristalli liquidi e prima di piastrarli olio di semi di lino....che proteggono e li rendono morbidi

• Anonimo
    1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.