Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Come faccio ad organizzare un appuntantamento al mio cagnetto sinlge ?

lo vedo sempre masturbarsi con un coniglio di peluche....sono così triste!! aiutatemi!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    SE è gay ti porto il mio....1kissotto^^

    Fonte/i: SMR SMR SMR
  • 1 decennio fa

    al parco se ne trovano tante hai provato?

  • raffy
    Lv 4
    1 decennio fa

    prova con dog porn.... è un nuovo sito che hanno appena aperto è apposta per i nostri cari amici a quatttro zampe poveri piccoli anche loro hanno bisogno di compagnia!SM è sempre il top

  • 1 decennio fa

    Portalo in un parko e lascia k la natuara faccia il suo intervento!=)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    poretto...vabbè, se non altro il suo è un amore che durerà a lungo!

  • 1 decennio fa

    poverett è prop disperato...!!! portalo al parko csì potrà divertirsi cn le kagnette =D

  • Gio
    Lv 4
    1 decennio fa

    regalagli una cagna gonfiabile...

  • 1 decennio fa

    AHAHahahAHAHahah

    trovagli una bella cagnolinaaaa!su meetic!

  • 1 decennio fa

    ma ke razza di cane hai??????????????????

  • 1 decennio fa

    Ascolta portalo in un parco dove ci sono molti cani e fagli fa amicizia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.