borsa all star?

ho visto in giro una bellixima borsa a tracolla all star .... sapete dove la vendono a torino e dintorni?10 pnt al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nello stesso negozio dove vendono le all star scarpe........di solito tutti i negozi di articoli sportivi le vandono

    :)

    kiss kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    probabilmente nei negozi di scarpe o se trovi un negozio che vede principalmente prodotti all star c'è l'avrà sicuramente...cmq l'ho vista anche io a una ragazza...carina ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vai nei negozi di scarpe e la trovi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.