Alex-kidd ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Beck's - Marlboro.....addominali - virilità. Quanto resisterò?

...con l'arrivo dell'estate divento una vera e propria ciminiera alcoolica....considerando che ho 24 anni , quanto resiteranno ancora i miei spettacolari addominali (minacciati dalla birra) e la mia rocciosa mazza (minacciata dalla vasocostrizione del tabacco)?

Carpe diem!!! ;-)

Aggiornamento:

Ragazzi, vado già in palestra!! corro e nuoto!! però mi ammazzo anche di alcool e fumo!!

Ah, dimenticavo prendo anche tanti raggi UV ogni giorno...

però integro con vitamine!! ;-)

X ora tutto ok...ma un domani? che ne sarà del mio attuale splendore fisico?!!? ;-(

Ragazze...approfittatene adesso!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ok allora mi prenoto subito, dove devo firmare?? XD

comunque credo che se non smetti di fumare e di bere tra un po' sarai messo maluccio..

• 1 decennio fa

sei giovane ... qnd facendo un calcolo approssimativo... 18 anni

• Anonimo
    1 decennio fa

poco....per la birra va bè poi hai tutto l'inverno per smaltire le serate estive, per il fumo ti conviene smettere....hai il 40 % di virilità in meno

• Anonimo
    1 decennio fa

direi ancora non molto!!!!!!!!!!!ma se preghi, magari avviene un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

poco...ma si che te ne frega...

• Anonimo
    1 decennio fa

bevi di meno e vai in palestra

• ma un pò di t.o.p. a per tenerti in allenamento no??XD

• 1 decennio fa

......non ti preoccupare ...se riuscissi ad aumentare un po le quantità, potresti benissimo a morire prima che si affloscino i tuoi addominali............ la madre degli scemi è sempre incinta........ e se ne vanta pure........non ho parole.........

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhe direi che devi:

1 - comprarti una panciera e edi di prenderla di 2 o 3 taglie piu piccola se no non funziona

2 - comincia a ordinare la dentiera dato che tra un po i tuoi denti rischieranno l erosione altro che massa rocciosa, io mi preoccuperei del giallo che irreversibilmente di formerà sui tuoi canini...

3 - Non mettere mai la birra in frigorifero, vedrai che ti passerà la voglia di berla^^

Per il resto che il cielo ti assista....

Non vorrei essere nè nel tuo fegato, nè nei tuoi polmoni, nè tanto meno la tua ragazza^^

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa ke mentre scrivevi sta minkiata... la tua rocciosa mazza si e sgretolata......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.