Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Abbigliamento made in italy?

Mi potete fare un elenco di marche d'abbigliamento (di qualsiasi tipo: sportivo, moda, casual...) che sia made in italy?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    D&G

    Paciotti

    Roberto Cavalli

    Gianfranco Ferrè

    Sergio Tacchini

    Benetton

    mmh.. al momento non ne ricordo tanti uff

  • 1 decennio fa

    fendi, prada, gucci, armani, versace, valentino, alesandrini, mirò, spagnoli, moschino, vicini, zanotti, borbonese,tod's,hogan, fay....

    ce ne sono troppe....qst saranno solo un decimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.