Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

pedane alluminio mandorlato tuning????

ciao a tt!sul mio f12 volevo montare le pedane in alluminio mandorlato sapete qll che si usano nel tuning..per l f12 a quanto pare nn esistono e quindisn costretto a farmele da solo..volevo sapere quanto costa 1 lastra (se qlk1 lo sa..!), cm fare a tagliarle e a fissarle sul poggiapiedi!

grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io le ho e stanno benissimo, l'alluminio, me lo ha dato un mio amico che sul lavoro scartano, cerca nelle fabriche che lo lavorano oppure prendilo in ferramenta (nn so quanto potrebbero costare), poi gli fai la sagoma delle vecchie pedane, poi gli fai la piega cn molta attenzione ed in fine, io le ho fissate cn due viti nei buchi che gia c'erano per le vecchie pedane, uno sulla parte lunga dell'alluminio e una sulla parte dopo la piega!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

per tagliarle se è mandorlato serio fai la sagoma con le vecchie pedane e poi via di flex nn sbagliare xò;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao guarda nn so quanto potrei esserti utile cmq le pedane nn so dove pui trovarle...per quanto riguarda cm tagliarle basta ke prendi la sagoma delle vekkie e le sagomi..poi se la lastra nn è molto spessa le tagli cn delle forbici robuste!!per quanto la fissatura devi x forza forarle dove cerano i buchi precedenti e metterci delle viti ed il gioko è fatto!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.