Qlc sa qanto costa il Reggiseno con ferretto Darling m.618,e Slip con laccetti Volga m608 da Golden Point?

3 risposte

Classificazione
  • Cipo*
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il Reggiseno con ferretto Darling m.618 costa 11,80

    lo Slip con laccetti Volga m608 7,90

  • 1 decennio fa

    no.. nn lo so :D

  • 1 decennio fa

    Fatti un giro su google..

    ci sono 1 sacco di siti utili ad aiutarti ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.