Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

festa 18 anni..vestitino nero?

vado ad un 18 anni..ma ne ho 22 e non vado come amica ma come parente...è la cugina del mio ragazzo...ho comprato un vestitno aderente nero con mezze maniche a palloncino e scollatura incrociata il vestitino è corto ma non esageratamente..vorrei abbinarlo con dei sandali gioiello argento e una pochette che ho comprato sempre di colore argento..non è la classica pochette , è qualcosa di originale e moderno..cosa dite sembro troppo una signora?cosa posso aggiungere?i capelli li tengo sciolti altrimenti poi è davvero troppo elegante...

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

va benissimo nn ti preoccupare nn sembri troppo signora! brava per i capelli sciolti e l'unico consiglio che ti posso dare visto che hai azzeccato tutto è di nn riempirti di gioiellini vari! nnt roba addosso!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai così.. andrai benissimo...

• Anonimo
    1 decennio fa

wow...vai così alla festa....

dopo dicci quanti complimenti hai avuto...

10 pt? ne ho VERAMENTE bisogno...

kisss

• io direi che sei perfetta cosi.....comunque se fossi in te aggiungerei una collana con la catenina fine e lunghetta e con un piccolo pendente...tipo quelle di tiffany...sn molto carine...cmq anche senza niente vai benissimo..al collo potresti mettere un punto di luce classico ma molto giovanile...magari i capelli falli leggermente ondulati se li hai sufficientemente lunghi...altrimenti li lasci scolti o semi raccolti...se poi nn li hai sufficientemente lunghi vai sul liscio e non sbagli mai...i sandali gioiello nn passano mai di moda e sn molto femminili....la pochette riprende le scarpe e quindi è perfetta...il vestitino nero a palloncino è un classico e di tendenza adesso che il palloncino va molto..sarai bellissima...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non andare a quella festa vieni alla mia

• Anonimo
    1 decennio fa

Nono csì va bn...tranqua =D baci

• Anonimo
    1 decennio fa

ma no..non sarai troppo elegante..sarai sicuramente la più fashion.. ;-)

vestiti come senti d vestirti..

non ti preoccupare..quello che hai scelto è davvero moooolto bello..

ma se non ti senti sicura..potrei consigliarti un jeans scuro strettissimo con scarpe con tacco vertiginoso maglia elegantina con le paillets magari..ma la tua scelta credo che vada bene lo stesso..

kiss =*

ilaRia

• 1 decennio fa

Si il vestitino è molto carino ma quello che nn mi convince sono le scarpe .. i sandali nn mi piacciono ci vorrebbero quello scarpe ke si usano adesso con il tacco molto alto e con il buco davanti ( nn so se mi spiego ) tutte nere !!

La borsetta anke nera ma con qualke fantasia in più !!

Ciaooo e fai gli auguri da parte di tt gli answerini !!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

effettivamente è molto elegante...io eviterei i sandali gioiello e la borsa gioiello sinceramente e opterei per qualcosa di più semplice.

io ho 19 anni.

• Anonimo
    1 decennio fa

personalmente ti consiglio di basarti + ke altro sul tipo di ambiente in cui festeggerete i 18 anni:) x il resto penso ke hai azzeccato proprio il vestito:) sexy ma nn volgare, femminile ma molto elegante:) baciooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.