"dieta" per sgonfiarsi?

ciao a tutti

vi dico subito ke nn ho nè chili di troppo e nè ciccia e ke nn ho intenzione di mettermi a dieta in poki gg ma semplicemente un modo sano di mangiare... mangio tantissimo...dato ke xò fra 3 giorni parto allora volevo stare un pò attenta...e kiedo a voi ke siete tt esperti di cibo...e molto bravi ,da qnt ho letto, nel consigliare...se mi potete dire qll ke devo mangiare a pranzo cena...per sgonfiarmi dalle porkerie che mangio...grazie in anticipo!

Aggiornamento:

voglio ke mi scriviate

pranzo merende cena....capito?!non mangia senza sale e qst cose quà

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dieta disintossicante

Al mattino a digiuno bere un bicchiere di acqua tiepida allo scopo di regolare la funzione intestinale e stimolare la diuresi, quindi l'eliminazione delle tossine.

Bere ripetutamente durante la giornata, il più possibile lontano dai pasti.

A colazione 1 tazza di tè verde con 1 fetta biscottata con il miele e 1 bicchiere di succo di ananas.

A pranzo alternare la carne al pesce (150 g di salmone al vapore, 200 g di sogliola ai ferri, 150 g di pollo o tacchino sempre ai ferri) accompagnata da un contorno di verdura cruda (200 g di carciofi o finocchi; oppure 100 g di lattuga, radicchio o cicoria), un panino integrale (piccolo, 50 g). Chiudere il pasto con 1 mela ben lavata da mangiare con la buccia.

Alla sera scegliere un minestrone con cereali e legumi (ad esempio riso e lenticchie, pasta e fagioli, orzo e piselli, pesando circa 50 g di cereali e 50 g di legumi) accompagnato con un insalata verde e un panino integrale.

Chiudere il pasto con 100 g di ananas fresco.

• 1 decennio fa

allora x sgonfiarti devi cercare d bere tanta acqua xkè lì x lì t sentirai gonfia ma in realtà t pulisce da tt le scorie..

allora la mattina appena alzata bevi 2bikkieri d acqua naturale a temperatura ambiente

a colazione del latte parzialmnete screm o un thè.. il thè snz zucchero,ma cn 1cucchiaino d miele + 2fette biscottate cn marmellata

merenda ananas o pompelmo

pranzo 1pò d pasta altrim nn hai energie senza pane

merenda frutta

cena del pesce a vapore, della carne bianca cn tanta verdura bollita o 1insalata poco condita,+ 50gr d pane

nn mangiare le patate ke gonfiano

evita le bibite gassate e cammina 1bel pò.. dopo 3 gg così già t senti + sgonfia

e cmq evita tt qlle porcherie ke sostieni d mangiare... in teoria già evitando qlle e mangiando al loro posto la frutta va molto meglio. nn mangiare l'anguria ke gonfia troppo

sxo d esserti stata utile. cn me funziona. io nn bevo alcolici o bibite gasate e nn fumo. il gelato lo prendo solo se lo sostituisco alla merenda(e lo prendo piccolo:fior d fragola,solero) oppure dopo cena se la mia cena era misera

• 1 decennio fa

tisana al finocchio, lo trovi in erboristeria, con un etto ci fai circa 20 giorni, un cucchiaio raso per una tazza.

magari prendine due al giorno, però considera che ha effetti diuretici...

• 1 decennio fa

il sistema migliore è mangiare per un giorno soltanto frutta e verdura e bere tanta acqua, magari anche qualche tisana drenante (le trovi già pronte in erboristeria). ma questa è una pratica disintossicante, da fare occasionalmente e per un giorno soltanto, massimo 2, non certamente una dieta!

se vuoi equilibrare la tua alimentazione, penso sia sufficiente mangiare un po' di tutto, evitando i fuori pasto o magari facendo spuntini a base di frutta, cercare di fare sempre una colazione abbondante, un buon pranzo e una cena leggera (a pranzo potresti mangiare un primo e un contorno e a cena un secondo e un contorno o viceversa).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gonny
    Lv 4
    1 decennio fa

basta che riduci il pane,la pasta e la frutta dopo i pasti.

mangia la frutta a metà pomeriggio.

Bevi molta acqua e mangia verdure.

Il resto non conta.

Comprati il carbone da ingerire.

Lo trovi o in farmacia o in erboristeria credo.

Sapevo facesse bene...

• 1 decennio fa

ehm...mangiare meno "schifezze"??

cioè tipo frutta e verdura di stagione, yogurt bianco a merenda, tisane e té quando fa freddo per non mangiare altro, a colazione fette biscottate integrali con un po' di marmellata o miele... ma soprattutto verdura e frutta, i libri più rigidi in fatto di dieta suggeriscono di evitare quanto più possibile di bere durante i pasti, perchè l'acqua altera la digestione, rallentandola... per il resto... io direi tieniti alla larga (in generale, cioè non ogni giorno) da alcool, dolci, patatine, frittura e sale... olio meglio a crudo e ottimale sarebbe un cucchiaino da te a pasto... e tutti questi consigli mi sono maturati da anni di diete seguita da dietologi... se ne senti la necessità consultane uno e ti fai fare una dieta di massima, di mantenimento si chiama...o meglio, la chiamano... in ogni caso un sano abito alimentare è bene avercelo non solo in viaggio ma...sempre!!!

p.s. very...4 kg in 3 settimane direi k è un po' troppo...poi vedi tu... per piacere non diventate anoressiche eh!! ;)

• 1 decennio fa

non c'è bisogno di diete basta evitare ttt ciò che fa danno.....ascoltami...io ho già perso 4kg in 3 settimane.....p.s devi fare anche molta attività fisica......

• 1 decennio fa

non serve tanto basta che vai in erboristeria e chiedi del SINARPLUS sono delle capsule che ti aiutano a sgonfiarti ed eliminare definitivamente i gas intestinali dovrai fare una cura per 10 giorni cmq non fa male ed é molto efficace...Già provato e per me ha funzionato :)

• 1 decennio fa

Mangia senza sale e vedrai come ti sgonfi!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.