ciao ragzzi?

come faccio dopo che ho installato un gioco scaricato da emule, e metto la crack e quindi dovrebbe essere tutto a posto ma invece quando clicco 2 volte sull'icona mi esce scritto potrebbe essersi verificato un errore e mi chiede se voglio mandare la segnalazione dell'errore a windows.....AIUTOOOOOOOOOOOOO

Aggiornamento:

un'altro mi dice addirittura

failed to set a video mode

con una finestra di fatal error

9 risposte

Classificazione
  • gdil
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scaricare da emule o simili o applicare una crack è sempre come giocare alla roulette, ti ricordi la canzone della Carrà ? "chissà se va, se va, se va..."

    1) è fasullo il gioco scaricato

    2) è fasulla la crack

    3) vanno bene tutti e due ma il tuo pc non sopporta quel gioco (problemi di memoria o più facilmente di scheda video)

    Tutte e tre hanno le stesse possibilità di essere La causa del problema.

    Rimedi

    1) sapendo che scaricare da emule giochi piratati è reato, riscaricalo magari da un altro sito

    2) come sopra

    3) ti occorre il manuale del gioco originale per controllare cosa vuole per funzionare

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma smettetela d cercare cose su emule!! è il più skifoso programma di p2p al giorno d oggi.. manco winMX... ma xk non vi andate a scaricare torrents che sono molto più sicuri e funzionanti???? cmq devi vedere xk probabilmente il crack realmente è qualke altra cosa ke ti infetta il pc.. solitamente da ste applicazioni di emule succede così.... cmq.. semmai trovati un altro crack da questo sito http://www.cryptmyslf2dark.dom.ir/

    e poi vedi tu... cmq te lo dico.. semmai potrebbe essere il gioco che non funziona bene.. quindi.. meglio ke lo butti direttamente e te ne scariki un altro.. :)

    ciaooo!

  • 1 decennio fa

    ciao al gioco che hai scaricato mancano si vede alcuni file per il funzionamento e quindi quando carichi ti dà errore, scaricatene un'altro! però quel gioco scaricato si vede che ha qualche file crakkato male perchè se dice errore di windows vuol dire che la scheda video va in conflitto con un file del gioco e quindi per non rovinare la scheda video il pc la blocca e riconosce che l'errore dipende da lui, ma in realtà non è così!!! fidati scaricane un'altro ciao!!!! e non dare retta "scarica nero o altri programmi" perchè che tanto non concludi niente perdi solo tempo non ti risolverebbero niente anzì ti rallenterebbero il pc ma di tanto specialmente con nero 8 che è super pesante !!! ciao! e buona fortuna !!! e se riesci buona giocata!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn lo so

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma hai messo bene il crack se si devi vedere . forse il gioko fa qualke probblema

  • 1 decennio fa

    probabilmente hai scaricato quello che da problemi. ricaricatelo

  • 1 decennio fa

    evidententemente è stato scaricato male, prova a trasferire tutti i dati in un dvd e prova a installarlo così

    in bocca al lupo

  • Gonny
    Lv 4
    1 decennio fa

    Ma come caz.zooo scriviiiiiiiiiii.

    Significaaaa

    comunqueeeee

    che te la pij 'n der culooooo.

    Perchè non va beeeneeee

    la crackkkkk.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    installa nero 8 o alcholl 120% e dopo dovrebbe partire

    http://computer-advanced.blogspot.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.