Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ciao Ragazzi,cosa devo x 2 settimane in inghilterra?x fav rispondete..?

parto il 23 luglio e sto via 2 settimane a cambridge all'anglia ruskin university e nn so bene cosa portare......qnt asciugamani?qnt jeans?t shirt o maglioncini o felpe??

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allora io quest'anno parto per la terza volta in vacanza studio e in fatto di bagagli ho un bel po' di esperienza.1) non portare conse inutili che riempiono troppo xk se superi i 20-25 kg ti fanno pagare un extra (la mia prof per portare un secondo bagaglio pagò 90 sterline)e poi non ci entreranno tutte le cose belle che vorrai comprare.")Porta solo cose comode: 2 paia di scarpe (1 almeno da ginnastica) e non portare scarpe aperte che ti trovi spesso a camminare nell'erba bagnata,4 pantaloni (compreso quello che hai addosso quando parti),2 felpe con la zip e il cappuccio perché lì all'improvviso piove e fa freddo e poi esce il sole e fa + o meno caldo,il k-way che potrebbe essere un'alternativa comoda alle felpe, ma non tiene abbastanza caldo,poi porta almeno 7-8 maglie a mezze maniche o a maniche lunghe ma di cotone.Porta il tuo accappatoio, una tovaglia grande e 2-3 medie:lì ti fai la doccia ogni sera e almeno un giorno sì e uno no dovrai lavarti i capelli xk in mensa si ungono per i fumi e le fritture e per strada prendono tutto lo smog.Lava la biancheria intima e i calzini anche con i bagnoschiuma, come faccio io che compro quello in offerta dove ce ne sono 2 al prezzo di uno (porta semrpe 7-8 paia di calzini e slip).Poi porta qualche jeans o maglietta elegante che la sera c'è la discoteca, il cinema e tutte queste cose carine.Per quanto riguarda il phon, lo spazzolino ecc. compra tutte cose tascabili che metterai in una borsa dentro la valigia.Nel bagaglio a mano non mettere liquidi che superano i 100ml o cose appuntite come le forbicine xk te le buttano.Io così mi sono trovata perfettamente,ricorda anche fare i bagagli è un'esperienza...la prima volta io portai un sacco di cose inutili che fecero rompere qualcosa che avevo comprato lì e fecero esplodere lo shampoo xD.

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono stata l'anno scorso all'anglia ruskin..i primi di agosto ed ha piovuto 13 giorni su 14!!

sn stata costretta a camminare in infradito perchè avevo portato converse e altra scarpe in tela ed erano perennemente bagnate..quindi: scarpe resistenti, jeans..sei un maschio quindi 4 andranno bene, asciugami te li danno loro ma uno grandre ed uno piccolo portali, felpe 3, magliette quante più puoi, maglioncino 1 o 2 per la sera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.