cercasi macgyver fra di voi?

Mi si rompono sempre gli auricolari dell'mp3 (sento soltanto da un auricolare) qualcuno ha un idea di come ripararli?certo costano poco ma ne faccio fuori sempre un botto,basta attorcigliare qualche filo?

Illuminatemi... :)

Aggiornamento:

Mich lo sai che ne combino sempre una...sono come una piaga d'Egitto XD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dovresti comprarti un micro saldatore che viene usato anche per fare le schede dei computer.. diciamo che con quei soldi ti ci compri tutto il negozio di elettronica..

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo ci sia un modo per aggiustarle

proprio l'altro giorno mi si è rotta

e la ho dovuta ricomprare

ma non costano nulla...........

evita di attorcigliare i fili o di dare strattoni

sennò si staccano i fili interni.......

=)

by ambra "ammazza-auricolari"

• 1 decennio fa

solitamente si rompe la piccola saldatura a stagno interna alle cuffiette (smettila di fare il tiro alla fune con le cuffie :P).

Puoi aprire l'auricolare e ri-saldare se hai la possibilità di farlo o vedere il punto preciso in cui vi era la saldatura e incollare il filo con qualcosa (attack, nastro adesivo...) badando bene che la parte metallica di esso faccia contatto.

• 1 decennio fa

ma come fai a romperli cosi spesso?

cmq forse si rompono i filini di rame ke stanno dentro la cuffia, quindi non fanno piu contatto e di conseguenza non funzionano piu le cuffie!prova ad aprire la cuffia e a staccare i fili...ne tagli un pezzetto incima e li ricolleghi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ne combini sempre una??? Prima il pc adesso gli auricolari.... Cmq Dovresti aprirli e vedere dove nn fanno contatto...A quel punto cerca di aggiustarlo.... Io sono sempre a favore del butta via e compra nuovo.....Ciao....

Ale nn usare il mio nome vero se no mi arrestano....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.