silvia
Lv 5
silvia ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 1 decennio fa

domanda per uomini sull'uso del bagno...?

Ciao. La toilette usata da soli uomini si nota per 2 caratteristiche:

1- tavoletta del water sempre alzata

2-carta igenica che non è mai nel porta-rotoli

allora, il punto 1 è facilmente spiegabile dal fatto che gli uomini generalmente fanno la pipì in piedi.

Ma perchè la carta igenica fuori dal porta rotoli???Qualcuno sa darmi spiegazioni sul punto 2??

Grazie

Aggiornamento:

XEdo11: ho capito il discorso della sgrullatura, ma xi bisognini grossi... userete ben la carta igienica! o no????

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti rispondo con 1 parola soltanto:

PIGRIZIA

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa Silvia, ma tu che vai a fare nei bagni degli uomini?

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè noi, facendo pipì in piedi, siamo più altini di voi sedute, quindi dobbiamo prendere il rotolo, e poi posizionarlo sopra il wc, il nostro posto preferito.

• Anonimo
    1 decennio fa

la 1 la posso concordare, anche perché in caso di "bisognini più solidi" se è alzata è più pulita e si può usare senza troppo disagio

la 2 valla a capire... ti dico solo che è scomodissimo con "una mano" prendere il rotolo, girarlo, prendere la carta, tirarla e strapparla bene. nella migliore ipotesi fai come Fantozzi che il rotolo gli cade in terra ed esce dalla porta del bagno semichiusa, fra le risate di tutti.

è così bello trovarla già nel portarotoli, tirare e strappare con l'apposito fermo.

bah, valli capire gli uomini

Muahuahhahuahuahahuahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il fatto è che nella maggior parte dei bagni delle abitazioni e in comune con le donne, ...il portarotoli o è in una posizione per contorsionisti o è troppo distante (difficilmente una via di mezzo).

Evidentemente le donne sono.... più snodate!

ciaao

• Anonimo
    1 decennio fa

Io nn ho neanche il porta rotoli!!!!!!!! XD.......no skerzo lo ho il porta rotoli....bè sai che ti dico? Io nn sparei....io mantengo sempre tutto a posto!!!! xD

• 1 decennio fa

eheh..mi sembra di sentire la mia coinquilina.Noi siamo tre maschie na ragazza...una santa..uno di noi è poco abituato alla vita sociale,quindi fa pipì spesso fuori...

lei,esasperata ha messo un cartello dove prega chi ha problemi di mira o erezione o vitsa,di sedersi..eheh

La carta igienica nel porta rotoli..eh..credo sia faticoso,quando finisce,rimettercela,quindi la appoggiamo da altre parti!

donne..perdonateci....

• 1 decennio fa

io non sono uomo, però anche la toilette usata da me è sempre con carta igienica fuori dal porta rotoli, perché mi viene spontaneo prenderla in mano per strapparla meglio e poi mi dimentico di reinserirla

• xk ci secca!ahah

• 1 decennio fa

Veramente se vieni in casa di miei parenti noterai la tavoletta abbassata riempita di schizzi come anche il pavimento semiallagato! che orrore! ma come si fa a ridurre un bagno così e fregarsene? bleah! tutte le volte che ci vado devo tornare a casa con una scusa se devo andare al bagno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.