Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come faccio a giocare con i giochi della psp sul computer?

cosa devo scaricare e quale procedimenoto devo fare???

10 punti alla miglior risposta

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

esistono gli emulatori!!!

vai qui

http://www.emulatori.it/

clicca su download (sulla barra superiore) e ti si apre la finestra dei download trova psp e clicca...

si apre la finestra delle versioni (la + aggiornata è la prima)

clicca sul download della prima versione e inserisci la password scritta sopra la barra bianca

questi emulatori nn devono essere installati e occupano poco spazio nel tuo pc

su questo sito ci sono anke gli emulatori di ps2, ps1, nintendo ds, game cube gameboy advance...

poi x scaricarti i gioki vai sul mulo e scrivi il nome del gioco x psp ma cerca come archivio

fammi sapere se funziona!

mandami un email

ciao

• Anonimo
    6 anni fa

Ordenadores para trabajar o para jugar, simples o muy avanzados, siempre a los mejores precios en los sitios web, mi viejo ordenador, también comprado en los sitios web me gustaba mucho pero necesitaba algo más eficiente y más silencioso, el ordenador que compre cumple todas mis expectativas, además de ser muy rápido, con una buena capacidad de almacenaje, es increíblemente silencioso, lo he probado por la noche, en un silencio total y ni no parecía que estaba funcionando, una excelente compra.

• 1 decennio fa

nn si può

• Anonimo
    1 decennio fa

anke io voglio saperlo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mi sembra impossibile...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ascolta, dipende cosa intendi dire, perchè se hai un gioco della psp tu ,(CD) è impossibile , ma esistono stessi giochi per la psp che si possono usare per il pc, se vuoi convertire il cd usato solo per la psp si potrebbe fare... solo che è troppo complicato e io non so come fare precisamente... ci ho tentato mi dai 10 punti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.