Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ciao, mi servirebbe aiuto. ieri ho comprato un dilatatore piccolo xò non entra...?

non vorrei che qualche idiota scrivesse "no che skifooo" solo x fare punti.. mi serve aiuto xk vorrei sapere se c'è una cerma buona per far scivolare il dilatatore... adesso ho infialato la stecca dei cotton fioc nel buoco.. quando al tolgo il buco è grande ma il dilatatore pur essendo piccolo non entra xk è fatto strano.. incomincia grande e poi si sitrige al centro... potreste aiutarmi?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ce l ho da 3 cm il dilatatore..credo proprio di poterti aiutare:ti dico,io non ho mai usato nulla se non la saliva,ma ho patito le pene dell'inferno,tanto che una volta mi si è crepato il lobo...fai così;usa dell' AUROMICINA, è una cremina gialla molto usata,serve principalmente per cicatrizzare le ferite,in farmacia c è di sicuro e costa anche poco. Ecco,la metti intorno al dilatatore e poi cominci a spingere. cmq dilatare il lobo è una cosa dolorosa, a meno che non fai l anestesia farà sempre male ma soprattutto devi avere il coraggio di spingere forte anche quando ti fa malissimo..solo così eviti crepe e infezioni.Imoltre ricordati che i buchi si dilatano ESCLUSIVAMENTE di 2 millimetri alla volta e non di più,sempre per evitare catarstrofi quali quelle sopra citate! auguroni!! clod

• pally
    Lv 4
    1 decennio fa

prova kn qualke olio x il korpo....e spingilo dentro kn 1 pò d forza.....se è km quello kw diko io x ora fallo entrare fino a dove riesci e dp 1 pò d giorni lo rispingi ankora più dentro e kosì via....c vuole 1 pò x dilatarlo....

• 1 decennio fa

io ne ho uno di più o meno 1cm, devi iniziare con uno a forma di corno, e non con questi che iniziano doppi, e si stringono al centro... inizia poco per volta. se credi di avere bisogno di qualcosa per farlo scivolare meglio, puoi usare la vasellina, ma se fai come ti ho detto non ne avrai bisogno.

• 1 decennio fa

vai in farmacia o in un sexy shop e compra un lubrificante a base di acqua (tipo quello della durex...), evita le creme e l'olio che il corpo reagisce male al grasso.

Il lubrificante a base di acqua lo potrai poi usare anche per i rapporti. Lo stereotipo del lubrificante anale è la vaselina ma funziona male.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vai in farmacia e compra 1 buon lubrificante e vedrai ke entra cn + facilita...kiz e buona fortuna

• 1 decennio fa

prova con un po di lubrificante... buona fortuna!!

• Andrea
    Lv 5
    1 decennio fa

Io nn dico ke skifo...però devi dire la verità...non è una bella cosa xkè se ci pensi ke senso ha un dilatatore ke allarga un buco dell'orecchio???? Cioè ti rovini e basta, non è una cosa necessaria...anzi...è proprio inutile!!!! Ho detto quello ke penso!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn saprei proprio come aiutarti

• 1 decennio fa

Non saprei prova con l'olio jonson...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.