quali attrezzi mi servono per farmi una piccola officina??

ciao a tutti mi sto facendo una piccola officina dato che ho spazio e dovendo lavorare con i motori volevo sapere quali erano gli attrezzi piu utilizzati tipo chiavi(inglese, a T).potreste farmi un elenco su quelle piu utilizzate,comprese le misure e i prezzi???rispondete in tanti!!!non solo le chiavi ma anche le pinze e tutto il resto,morse ecc

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nella mia officina ho:sereie completa chiavi da 4 a 42 a T ed inglesi,estrattori a 3 e a2 bracci,cacciaviti ,martello da 100g,250g,500g e 800g,pinze a pappagallo piccolo medio e grande,bulino cacciaspine di tutte le misure da 2 a 16mm,pinza normale misura 8 ed a becchi sottili dritti e curvi,pinze da seiger che aprono e che chiudono dritte e curve,mola saldatrice e trapano,banco morsa,seghetto da ferro,cassettiere e scafali,punte per trapano,pinza bloc,serie completa di maschi e filiere,brugole,chiavi torx.POI ci sono molti altri attrezzi per uso specifico secondo me per un uso obbistico puo bastare questa cosa se hai dei dubbi mandami un messaggio ciao.

Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Fammi capire, vuoi aprire un officina e non sai gli attrezzi che servono...?????non mi sembri un meccanico tanto preparato.....

• Bruja
    Lv 5
    1 decennio fa

Guarda nel prontuario delle giovani marmotte forse lì trovi tutto quello che ti occorre per fare il meccanico!!!!

P.S. Mi consolo quando trovo gente che sta peggio di me!!!!

ciao brodina!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sn daccordissimo con brodostill, cmq gli attrezzi che ti servono sono tutti xkè le macchine cambiano nn sono tutte uscuali!!! '..'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.