aiuto...crema contro i brufoli...!!!!!!!!!!!!!?

ho letto su internet di una crema la factor 4 della lutsine che aiuta a togliere l'acne dal viso...!!!qualcuno di voi l'ha mai provata se si funziona????????per comprarla occorre la ricetta???????????...qualcuno di voi ha mai avuto molti brufoli sulle guancie..cm ha fatto a manarli via che crema avete usato? a che età sn scomparsi...grazie mille un bacio

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hai sentito parlare dei prodotti just?

per te sarebbe utile la crema tea tree,allevia il disagio di dermatosi,micosi,acne,irratazioni...(cos... 17,00 euro,ottimo!!!)

oppure

l'astringente tonico,sempre just,ideale per acne e pori dilatati...per un'ottima pulizia del viso...(costo 14,00 euro)

secondo me sono le più adatte per il tuo caso,ed inoltre usandole con frequenza ti aiuta a prevenire il problema acne...

ma ci sono molte creme che potresti utilizzare della linea just...

Sono difficili da trovare perchè vengono vendute solo da consulenti,se non sai come fare,contattami,anche solo per sapere il loro utilizzo,l'uso,l'efficacia...sono una consulente e sarò lieta di darti una mano.

buona fortuna!

• 6 anni fa

"L'acne e' un brutto affare per anni ne ho subito il tormento, provando migliaia di unguenti poi all'improvviso navigando su questo http://productints.net/italiano/derminax ho letto di Derminax.

Ho deciso di acquistarlo e ho iniziato ad usarlo da subito e dopo poche settimane i brufoli sono spariti dalla mia faccia.

Aspetto positivo : brufoli = sicurezza ritrovata"

• 6 anni fa

Il problema della lunghezza mi accompagna da una vita, ed è da una vita che cerco qualcosa di valido per risolvere questo mio grande patema. Le ho provate tutte e varie volte ho perso la speranza. Per fortuna qualche mese fa, navigando su internet, sono capitato su questo sito http://goo.gl/rXkarg e ho letto di questo XtraSize. Sembrava qualcosa di diverso dal solito, ma subito ero diffidente… dopo qualche giorno non ho resistito e l’ho comprato… che dire… wow!!! Il mio pene è cresciuto di 4 centimetri in circa due mesi… sono più che soddisfatto!!!

• 6 anni fa

Grazie mille per le preziosi informazioni sul Derminax. Mi ha aiutato a ripulire una volta per tutte il mio viso. Grazie !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

E' possibile sbarazzarsi dell'acne facilmente grazie a questo rimedio http://eliminareacne.netint.info/?38Pf

L‘acne è un problema che affligge molti giovani a tal punto da innescare ritiro sociale. Esistono prodotti farmaceutici efficaci che tuttavia possono rivelarsi molto aggressivi sulla pelle.

• Anonimo
    4 anni fa

Sconfiggere la cellulite è diffice ma possibile, io ho avuto sucesso grazie a questo metodo http://rimedicellulite.teres.info/?MB5I

La cellulite si sa è la nemica numero uno delle donne: si insidia subdolamente su cosce, glutei, gambe e braccia ed è molto difficile “schiodarla” in modo definitivo.

• 1 decennio fa

vai in farmacia e vedi cosa ti consigliano...se poi neanche quello funziona resta una visita dal dermatologo...nn ci sn altre soluzioni...altrimenti rischi di spendere un capitale in prodotti che magari nn sono adatti a te...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

lavati bene la faccia la sera e la mattina con un detergente neutro

non credere ai miracoli ma un buon prodotto aiuta

poi appena passa la tempesta ormonale..

vedrai che le cose si aggiustano da sole

ciao ciao

• 1 decennio fa

mi fa piacere risponderti io lo gia superata alla grande la prima cosa non premerli poi in farmacia vendono bustine di borato costa poco e serve per impacchi con aqcua calda ma non eccessiva alla sera prima di coricarsi poi dopo ti applichi lanti acne samil sempre in farmacia vedrai i tuoi amici a bocca aperta per il risultato ottenuto

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda, ho usato di tutto!!! topexan, crema allo zolfo, nivea young, succo di limone.. non c'è stato verso..se ne sono andati per sempre dalla mia faccia un anno fa! ho 26 anni e il mio dermatologo lo aveva detto che l'acne giovanile se ne va a 25 anni..incredibile! tu cmq prova questi prodotti, magari trai qualche beneficio..poi prendi sole e se vai al mare metti acqua di mare che ti asciuga un pò il sebo..

*besos*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.