Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Cosa significa "Naruto"?

Cosa significa la parola "naruto" in giapponese? So che è qualcosa che si riferisce al ramen... ma cosa? xD

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Naruto: Sono gli spaghetti di pesce che si mettono nel Ramen/è la rondella di seppia che si trova al centro dei piatti di Ramen

    Naruto Uzumaki: sembra che Naruto stia a significare la rondellina nel ramen (il suo piatto preferito, appunto). Si potrebbe trattare anche di un fiume giapponese, chiamato "Naruto", che talvolta presenta degli "Uzumaki", ovvero dei vortici o mulinelli più o meno grandi.

    Li trovi qui e su Naruto legend tutti:http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=12373...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E la rondella ke si trova nel Ramen......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • なると (Naruto) indica la rondella di seppia presente nel ramen, il suo piatto preferito. Questo è un chiaro richiamo alla sua golosità!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dovrebbe essere quella rondellina rosa e bianca ke si mette nel ramen,infatti se ci fai caso sotto il logo di naruto c'è una spirale rosa....ciau kix

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    come ti hanno gia detto è la rotella bianca che si trova nel ramen..però mi hanno detto anche che in italiano naruto vuol dire Renato XD..poi non lo sò..non ne sono sicura..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    NARUTO è la rondella di pesce che si trova nei piatti di RAMEN.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è la rotella quella bianca che si trova nel ramen[sarebbe la cipolla XD] xo naruto significa ank vortice, infatti se noti il simbolo che ha sulla spalla naruto è proprio una rotella a spirale, sta ad indicare il vortice!!

    ciao ciao >.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i naruto sono una decorazione a base di pesce hanno nell'anime si vedono spesso qando naruto mangia il ramen hanno la forma di una stella con una spirale al centro x darti un idea ecco un immagine http://www.gingerandtomato.com/wp-content/uploads/... è il coso stto le uova

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è la rondella d seppia ke si trova nei piatti di ramen

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Naruto Uzumaki: Difficile attestare con sicurezza il vero significato del nome, sembra comunque che Naruto stia a significare la rondellina nel ramen (il suo piatto preferito, appunto). Si potrebbe trattare anche di un fiume giapponese, chiamato "Naruto", che talvolta presenta degli "Uzumaki", ovvero dei vortici o mulinelli più o meno grandi. Sinceramente credo che la prima ipotesi sia la più credibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.