Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Cosa ne pensate della musica techno?

Aggiornamento:

Un mitico pezzo techno degli anni 90' che ha fatto girare la testa a molte ragazze

Ti ho pagato la cena e anche il gelato, ti ho comprato i gioielli hai visto che belli, ti ho portato in vacanza, ti ho rifatto la stanza, ti darei la mia vita e alloraaaaa..... PERCHE' SPUTI PERCHE' SPUTI sul budino, nel balcone, nel panino PERCHE' SPUTI mentre guido, quando cerco di baciarti PERCHE' SPRECHI LA SALIVA

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la ritengo un'accozaglia inascoltabile di vari rumori, non arrivo neanche a definirla musica... salvo giusto qualche rarissimo pezzo, ma sono gocce in un mare di schifezze...

• 1 decennio fa

Penso ke faccia abbastanza skifo. Ti consiglierei un De Andrè, ma bisogna rispettare tutti i gusti. D'altronde ognuno ha i propri

• Anonimo
    1 decennio fa

NO COMMENT... ( la hardstyle la ascolto solo x fare qualcosa di diverso... )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che non è musica!!!

• Daphne
    Lv 5
    1 decennio fa

Non credo sia musica... rispetto ogni idea, ma non definisco la techno musica ma piuttosto tanti coperchi di pentola che battono insieme!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.