Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

ho forato! che devo fare?

ho forato la ruota posteriore della mia moto, ora l'ho lasciata parcheggiata, devo andare portarla dal gommista? per portarla però devrò chiamare un carro attrezzi? insimma come devo agire?

è la prima volta che mi succede, scusate la mia inesperienza.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai da un meccanico e chiedigli se ha il carro attrezzi...te la porta direttamente lui in officina e te la ripara...se hai lasciato la moto parcheggiata nel luogo dove hai forato cerca un meccanico li vicino cosi paghi meno il viaggio...ciao ciao

• 1 decennio fa

Comperi una bomboletta ripara gomme,la gonfi e vai dal gommista poi ci pensa lui.............MIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

la smonti e la porti dal gommista

• 1 decennio fa

secondo me dovresti portare dal gommista solo la gomma.

allenti la catena, la estrai, tiri fuori l' asse della ruota e basta.

se hai il freno a disco fa niente, quando hai tolto la catena dalla corona e hai tolto anche l' asse tiri via la ruota e gliela porti dal gommista.

nn è difficile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma forato anche la gomma o solo la camera?? è diversa la cosa... cmq portala dal gommista se è vicino nn cè bisogno dell carro... se è solo la camera d'aria come penso io sono 10 euro se è onesto... altrimenti se hai squartato la gomma dovrai cambiarla.. 50 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

sn d'accordo...vai dal meccanico!

• Anonimo
    1 decennio fa

direi di si perchè la ruota posteriore è molto difficile da cambiare anche perche c'è la catena e la rassmissione

quindi credo proprio che dovrai parlare col meccanico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.