MicT
Lv 6
MicT ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Mi date un parere sulle pedane ellittiche?

Meglio un apedana ellittica o uno stepper?

Faccio normalmente palestra, e vado anche a corre, xò mi paicerebbe avere un attrezzo in casa, x i periodi in cui sto ferma.

Non mi consigliate pedane vibranti xkè io alle cose che promettono miracoli sneza fatica non credo....preferisco sudare x ottenere risultati!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La pedana, o meglio cyclette, ellittica è una delle invenzioni piu' innovative degli ultimi tempi dal punto di vista del fitness

coniuga i benefici di un'attività impegnativa come la corsa, con la sicurezza e la comodità di fare un allenamento in tutta calma da casa

rispetto allo step è piu' completa perchè il suo uso sollecita anche la parte superiore del corpo e in piu' non carica troppo le articolazioni delle ginocchia (occhio a queste durante lo step o la corsa) ed è indicata anche per chi soffre di mal di schiena

io la uso periodicamente e i risultati si vedono alla grande sulla linea con un po' di impegno (40 minuti al giorno...)

• Anonimo
    1 decennio fa

io x il periodo invernale mi sono presa il tapiruolant ho speso una bella cifra ma ne sono davvero soddisfatta....lo consiglio a kiunque...ah concordo anke con te x le pedane vibranti le promesse di miracoli senza sforzo nn le bevo...ho provato una volta ad usarla ne centro estetico della mia amica xè voleva testarla risultato???...bhe sono scesa dopo 10 minuti rincoglionita e mi girava tutto ke strazio!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio la pedana fa bene oltre che al fisico anche alla salute!!comprala!!!baci

• 1 decennio fa

stepper senza dubbio!vuoi mettere il sedere che ti fà ? : D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

le pedane vibranti sono pazzesche....

stai su 10 minuti al giorno e senza fare niente ti aiutano a fare muscoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.