Non avrò la fonte ispirativa...?

e che fonte la mia!

ma penso che ci siano più domande interessanti su Elettronica... che noia answerini!!

Aggiornamento:

E nora la stellina???

xD xD

Aggiornamento 2:

Ma se non ho la fonte ispirativa Warrior!!!

è il titolo della domanda eh!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è vero ultimamente ci sono quasi le stesse domande uffff! Però se ne fai una su un gruppo semiconosciuto ti rispondono in 4 se va bene U.U

Mi sono dimenticata ma rimedio tiè! =P

• Anonimo
    1 decennio fa

su elettronica ci sono sempre domande interessanti, tu lo sai che differenza c'è tra un circuito in serie e uno in parallelo? e quante watt servono per friggere un cervello?

• 1 decennio fa

dai ma come fai ad annoiarti?stasera poi!

con tutte quelle domande sui guns(inclusa la mia), sul dividere la sezione, sui Queen!ce ne è per tutti i gusti!

che palle..sto pensando seriamente di migrare in un'altra sezione..ma quale?le altre sono più noiose e desolate di questa..salute mentale è odiosissima..psicologia mi fa venir voglia di tagliarmi le vene, le altre necessitano conoscenze che non ho..giusto film potrebbe andare bene..mah!

non ci lamentiamo che forse questa è la migliore!

ok andiamo!se solo qualcuno mi dicesse dov'è perchè non l'ho trovata.voglio chiedere perchè spesso faccio sogni premonitori...spesso poi..1 ogni 100!e che premonizioni..

ma perchè non vengo spolliciata anche io?mi sento fuori luogo!

Raising esistono gare di pesci rossi!se vai alla Snai puoi anche scommetterci!domani ce ne sta una:

Muto come un pesce vs Sano come un pesce...Sano lo danno 10:1!!!!

• 1 decennio fa

Già. Oggi c'è una vivacità su answers pari ad un obitorio. Piuttosto che stare qua, mi rintano in Fenomeni Paranormali.........

Andiamo in fenomeni paranormali? Quella sezione è troppo sottovalutata, io la trovo divertente

Voglio baciare lo spolliciatore. Spero sia donna.

Voglio baciare entrambi gli spolliciatori. Gente cosi spiritosa merita un bacio e un abbraccio

Vieni pure, raising. Babooska, che ne dici di adolescenti? è una sezione intelligente e con discussioni interessantissime. Altrimenti, tutti a parlare d'ufo, fantasmi, vampiri, dildo volanti su fenomeni paranormali

Babooska, per FP, vai matematica e scienze, poi scienze alternative, e ci sei. Attenta ai Poltergeist.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non c'è caccia e pesca?

• Anonimo
    1 decennio fa

E già dopo un po' ti accorgi che le domande sono tutti uguali (ma anche le risposte non è che cambino molto) ma è questo per ogni categoria alla fine

• Eh già... non mi divertivo così tanto come stasera dall'ultima gara di pesci rossi alla sagra della barbabietola XD...

ciao :)

TheUndead, posso venire con te =)? Voglio esprimere anche io tutto il mio affetto e la mia stima a queste persone...

Dildo volanti XD...

La cosa più divertente stasera è stato vedere quanto possono essere idioti ad MTV...

http: //it. you tube. com /watch? v =GgAxyG _FNTQ

... per una volta che passano un video decente (e non so quando sia successo), sbagliano clamorosamente il nome dell'etichetta... è Roadrunner, non Roadracer XD... che poi, neanche a dire che è una label sconosciuta... bah!

Fonte/i: Spero vivamente non esistano né gare di pesci rossi né sagre della barbabietola O.o... 50 euro su Sano!
  • 1 decennio fa

scusa sono troppo stupida per capire la domanda

fatto! fatto! ho capito u.u

si, che noia, falla tu una bella domanda no?

Ok, allora elimina le mie ultime 2 frasi e torna a quando scrissi: "sono troppo stupida per capire la domanda" si! così dovrebbe andare n.n

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.