Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

ciao a tutti!!! mi potreste aiutare con le stelline???

so che a qualcuno potrebbe scocciare ma sto facendo a gara con un mio amico su chi collezziona più "stelline".. vi dispiacerebbe farmi questo favore? tanto non vi costa nulla.. grazie in anticipo a chi mi farà questo favorino.. ciao a tutti!!!

Aggiornamento:

io in cambio vi metterò un pugnetto in su =)

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ok ekkoti la stellina!!!!!!mi piacciono anke a me le sfide!!!!!ciao^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vabbè sl perchè abbiamo la stessa faccia e felpa=)=)=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fatto

    buona fortuna con la gara ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fatto...buona fortuna! ;-D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ok.... ma anke tu xò.... ihihihihih

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ecco fatto! stellina accesa! buona fortuna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    messo stellina... ma xk tu nn l'hai messa a me!!! =(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ho messo la stella!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fatto...in bocca al lupo!!;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fatto =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.